Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problema consumo dati in Roaming

Utente
Messaggi
95
Reazioni
8
Punteggio
8
Ciao a tutti , provo a segnalare questo problema che abbiamo sia io che mia figlia in Roaming. Sostanzialmente arriva l’avviso fine dati in roaming dopo circa 3,5Gb di consumo su 8,7 disponibili. Se non chiamo ogni volta il 190 per fare una sorta di reset, poco dopo inizia a tariffare i costi. E’ successo a qualcuno? Qualcuno e’ a conoscenza del motivo? Deve essere qualcosa di non banale visto che hanno tolto dall’app il contatore consumo dati all’ estero..
 
Utente
Messaggi
507
Reazioni
79
Punteggio
28
Ciao a tutti , provo a segnalare questo problema che abbiamo sia io che mia figlia in Roaming. Sostanzialmente arriva l’avviso fine dati in roaming dopo circa 3,5Gb di consumo su 8,7 disponibili. Se non chiamo ogni volta il 190 per fare una sorta di reset, poco dopo inizia a tariffare i costi. E’ successo a qualcuno? Qualcuno e’ a conoscenza del motivo? Deve essere qualcosa di non banale visto che hanno tolto dall’app il contatore consumo dati all’ estero..
Ciao, si è successo a me la stessa identica cosa.
Ovviamente mi hanno scalato il credito, avendo ancora 8gb disponibili secondo il contatore dell’app
 
Top