Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
485
Reazioni
10
Punteggio
18
Ricevuto oggi un sms che mi informa che dal 22 gennaio sparisce la storica promozione Pieno Wind.
L'ultimo motivo che mi teneva ancora legato a questa compagnia, prossimo alla portabilità.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
485
Reazioni
10
Punteggio
18
E poi anche la malafede di non citare il nome dell'opzione nel messaggio, nella speranza che ci sia qualcuno che non capisca.
Testualmente: "dal 22/1 il servizio che ti ricarica in base al traffico ricevuto non è più disponibile".

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ah esisteva ancora il Pieno Wind ?
Pensavo fosse stato già dismesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Finisce anche per me l’era della autoricarica, iniziata con H3G e le sue mitiche supertua per poi approdare a Wind con la Bewind ed i Pieni.

20 anni quasi a scrocco
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
E' finita un'era di autoricariche anche per WindTre. La stessa sorte tocca anche a Pieno SMS ed il piano BeWind
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Modifiche Contratto. Per esigenze di sostenibilita' economica, dal 22/1 il servizio che ti ricarica in base al traffico ricevuto non e' piu' disponibile. Il credito bonus ottenuto gratuitamente puo' essere usato fino al 15/12/24, poi il residuo decade e non puo' piu' essere recuperato ne' monetizzato. L'eventuale parte di costo pagato per Pieno Wind e non usato ti sara' resa entro il 29/2. Recesso senza costi entro 60gg con racc. A/R, PEC, 159, sito, negozi WINDTRE. Info: WINDTRE Informa. Navigazione in base al piano tariffario.

Finisce un'era
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Forse ora potranno abilitare a volte e vowifi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
guarda a sto punto è l'unico lato positivo, sempre che lo facciano......
Ciao Giby, che bello rivederti. E si finisce veramente un lungo percorso.
Esistono ancora offerte di altri operatori, ovviamente non più attivabili da una vita, con l'autoricarica?
Che io sappia no. H3G e Wind erano le ultime sul mercato ad avere tariffe autoricaricanti. Tim aveva la Autoricarica 190, mentre Vodafone aveva la "vodafone Ricaricami"
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
Direi che per chi ha tanto bonus pieno di organizzarci e richiedere tramite agcom o corecom che il bonus venga lasciato senza scadenza.
 
Registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
Anche io ho Pieno Wind attivo dal 2007 ed era l'unica cosa che mi faceva rimanere con wind. Da cliente ventennale non lo trovo molto giusto, bel regalino eh? Ci sono altre compagnie telefoniche che offrono un analogo servizio? penso che una volta esaurito il bonus rimasto cambierò gestore telefonico poichè wind ha tariffazione cara: ho ancora Wind basic dal 2007.
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Anche io ho Pieno Wind attivo dal 2007 ed era l'unica cosa che mi faceva rimanere con wind. Da cliente ventennale non lo trovo molto giusto, bel regalino eh? Ci sono altre compagnie telefoniche che offrono un analogo servizio? penso che una volta esaurito il bonus rimasto cambierò gestore telefonico poichè wind ha tariffazione cara: ho ancora Wind basic dal 2007.
Non esiste nessun operatore che offre ancora l'autoricarica.
 
Top