Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Piccolo report da Maranza (alto Adige)!

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono appena tornato Da Maranza in 'Alto Adige copertura sempre ottima di Wind ma anche vodafone e Tim.
Invece 3 assenza di copertura infatti un mio amico che ha 3 si faceva chiamare sul mio cell.

Ho fatto delle camminate e segnale sempre ottimo l'unico buco dove non c'era segnale (vale anche per gli altri operatori) appena arrivati al 1 lago anche vero che era un posto chiuso della valle, ma salendo a 2700 metri dopo il 3 lago sulla croce e segnale al massimo.
Ovvio non lo controllavo sempre perchè camminavo ed ero concentrato nella camminata che fatica arrivare alla croce ma appena sono arrivato sembrava di essere in cima al mondo davvero stupenda la visione del paesaggio.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
umts3 ha detto:
Scusa mail tuo amico con 3 non aveva roaming con tim?
Anche a me pareva strano che non andasse in roaming con Tim, ma il suo cell risultava sempre senza copertura.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse il telefono del tuo amico ha qualche problema! O forse non c'era segnale tim :)
 
Top