Utente
- Messaggi
- 245
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao amici
ho fatto attivare una linea telefonica Infostrada ad un amico per il suo bar, che verrà a breve inaugurato. L'attivazione è stato fatta via internet il 16 dicembre, il 17 dicembre è arrivato il contratto in PDF con il numero di telefono assegnato, due settimane fa è stato contattato dal tecnico per fissare l'appuntamento x l'installazione della linea.
Il giorno in cui sarebbe dovuto venire non è venuto, e da allora nessuno si è più fatto sentire. Settimana scorsa e questa settimana sono stati fatti due solleciti a Infostrada (155-2-2) ma ad oggi ancora nessuna novità.
Ci sono altri canali per sollecitare l'attivazione? Entro quanti giorni deve essere completata l'attivazione? Non ho sottomano la carta dei servizi.
Certo che a me e a un'altra persona, tutti della stessa città, abbiamo richiesto la linea e tre giorni dopo il tecnico era venuto a installarla. Mah!
ho fatto attivare una linea telefonica Infostrada ad un amico per il suo bar, che verrà a breve inaugurato. L'attivazione è stato fatta via internet il 16 dicembre, il 17 dicembre è arrivato il contratto in PDF con il numero di telefono assegnato, due settimane fa è stato contattato dal tecnico per fissare l'appuntamento x l'installazione della linea.
Il giorno in cui sarebbe dovuto venire non è venuto, e da allora nessuno si è più fatto sentire. Settimana scorsa e questa settimana sono stati fatti due solleciti a Infostrada (155-2-2) ma ad oggi ancora nessuna novità.
Ci sono altri canali per sollecitare l'attivazione? Entro quanti giorni deve essere completata l'attivazione? Non ho sottomano la carta dei servizi.
Certo che a me e a un'altra persona, tutti della stessa città, abbiamo richiesto la linea e tre giorni dopo il tecnico era venuto a installarla. Mah!