Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

più di un mese e la linea non è ancora attiva

Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao amici
ho fatto attivare una linea telefonica Infostrada ad un amico per il suo bar, che verrà a breve inaugurato. L'attivazione è stato fatta via internet il 16 dicembre, il 17 dicembre è arrivato il contratto in PDF con il numero di telefono assegnato, due settimane fa è stato contattato dal tecnico per fissare l'appuntamento x l'installazione della linea.
Il giorno in cui sarebbe dovuto venire non è venuto, e da allora nessuno si è più fatto sentire. Settimana scorsa e questa settimana sono stati fatti due solleciti a Infostrada (155-2-2) ma ad oggi ancora nessuna novità.
Ci sono altri canali per sollecitare l'attivazione? Entro quanti giorni deve essere completata l'attivazione? Non ho sottomano la carta dei servizi.

Certo che a me e a un'altra persona, tutti della stessa città, abbiamo richiesto la linea e tre giorni dopo il tecnico era venuto a installarla. Mah!
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
E' successa la stessa cosa anche a me. Contratto fatto il 26/12, tecnico che viene il 13/01 e dice di tornare con la scala. Poi sparisce e da il ko a infostrada dicendo che non ha trovato il cliente! Infostrada ha risottomesso la richiesta il 19/01 e martedì sono venuti i tecnici a mettere su la linea.
Insisti con il 155 per capire se c'è stato un ko oppure se c'è solo da attendere.
I tempi dovrebbero essere di 30gg ma per particolari problemi si può arrivare anche a 60gg.
 
Top