Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pena Wind in centro commerciale

A

Albemix

Guest
Ahahah ma si l'ho sparata li. :laugh:Anni fa dopo lo smantellamento hanno lasciato il carrato per 7 mesi in mezzo al campo.

Parlando di rifornimenti quest'anno ho trovato la bts di Rettorgole spenta per 2 giorni nel periodo dello sciopero dei benzinai, pensate che ora anche Tim è allacciata al gruppo elettrogeno di Wind.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma possibile che combinano solo casini?

All'interno del centro commerciale sono presenti vari canali a 900 provenienti, presumo, dalle microbts interne.

Ebbene, i canali, con valori oscillanti tra -50 e -70 dB, da settimane sembrano bloccati.
Nel senso che il telefono li aggancia ma non è possibile né fare né ricevere telefonate. Ogni tanto, per miracolo, arriva qualche sms "Ti ho cercato"...

Che fare, segnalo al 155?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
mauri ha detto:
Ma possibile che combinano solo casini?

All'interno del centro commerciale sono presenti vari canali a 900 provenienti, presumo, dalle microbts interne.

Ebbene, i canali, con valori oscillanti tra -50 e -70 dB, da settimane sembrano bloccati.
Nel senso che il telefono li aggancia ma non è possibile né fare né ricevere telefonate. Ogni tanto, per miracolo, arriva qualche sms "Ti ho cercato"...

Che fare, segnalo al 155?

Direi proprio di sì,poi torni al centro commerciale con un martello ed abbatti le micro bts..tanto vale prendere mezza tacca da fuori che campo pieno inutizzabile dentro..:lol::lol:
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Direi proprio di sì,poi torni al centro commerciale con un martello ed abbatti le micro bts..tanto vale prendere mezza tacca da fuori che campo pieno inutizzabile dentro..:lol::lol:

Per il martello, però, aspetterei che ci sia qualche tecnico di rete, così lo faccio assaggiare anche a lui! :furious:

Avete idea di quanta gente ci sia nel centro commerciale in questo periodo? :cry:
 
Top