Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passare online a 3 prima di completamento MNP?

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Il blocco dei servizi a sovrapprezzo è possibile disattivarlo anche da app?
Ps 50 giga non verranno mai consumati ma grazie mille per la precisazione
Se non ricordo male una volta che il blocco è attivo lo puoi "gestire" dall'app, ma la prima attivazione va richiesta al call center o tramite richiesta via social. Io lo attivo sempre a tutti i miei clienti facendo richiesta direttamente dal sistema, ma sono pochi i negozianti che lo fanno.
 
Utente
Messaggi
225
Reazioni
5
Punteggio
18
Ragazzi una info, un mese fa avevo fatto richiesta di una sim fastweb con passaggio dal mio Vodafone..la sim è arrivata ieri, io nel frattempo sono passato a h3g con un'offerta migliore, oggi mi arriva sms con passaggio del numero previsto per venerdì, non passa giusto??

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
tiziog ha detto:
Ragazzi una info, un mese fa avevo fatto richiesta di una sim fastweb con passaggio dal mio Vodafone..la sim è arrivata ieri, io nel frattempo sono passato a h3g con un'offerta migliore, oggi mi arriva sms con passaggio del numero previsto per venerdì, non passa giusto??

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
No tranquillo la mnp non passa perchè i dati di gestore di provenienza / iccid / numero non combaciano più.
 
Utente
Messaggi
225
Reazioni
5
Punteggio
18
dani00 ha detto:
No tranquillo la mnp non passa perchè i dati di gestore di provenienza / iccid / numero non combaciano più.
Grazie

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Top