Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passare a Vodafone con una buona offerta

Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Coop mi sembra non vada più bene,come tim ,ti comsiglio fastweb,il mio amico è “poldinuccio” se vuoi sapere di più scrivimi in privato
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuta oggi. Provengo da poste mobile ;)
7261827693e2d128b019b526c66087f6.jpg


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
IPHONE7PLUS ha detto:
Sto pomeriggio vado. L'unica cosa negativa è che il piano extra wow si rinnova il giorno stesso del probabile passaggio e non è possibile disattivarlo senza disattivare il numero. Comunque invio un sms solidale così almeno 6 euro non li spreco.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Biomax ha detto:
Fatto. Passaggio previsto per il 27

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ricordati di cambire apn per usarlo in hotspot,sull’iphone finalmente ci sono riuscito e per finire 14Gb che scadono domani ho offerto hotspot a tutta la classe
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,110
Reazioni
1,596
Punteggio
113
IPHONE7PLUS ha detto:
Ricordati di cambire apn per usarlo in hotspot,sull’iphone finalmente ci sono riuscito e per finire 14Gb che scadono domani ho offerto hotspot a tutta la classe
Ahahahah 😂😂😂

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
IPHONE7PLUS ha detto:
Ricordati di cambire apn per usarlo in hotspot,sull’iphone finalmente ci sono riuscito e per finire 14Gb che scadono domani ho offerto hotspot a tutta la classe
Io ho un Asus e lo modifica automaticamente ;)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Numero passato oggi senza problemi. Ora aspetto il credito. L'unico sms ricevuto da pm è la conferma della disattivazione del piano. Nulla sul rinnovo. Quindi dovrebbero accreditarmi circa 8,4€.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi ha chiamato il call center di Vodafone, numero di Napoli, ma il tizio era Albanese, e mi hanno offerto di rientrare (dopo più di 10 anni) con una di queste offerte:
A) 1000 minuti e 20 giga ad €10,82 ogni 30 giorni;
B) 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga sempre ad € 10,82.
Il costo dell'operazione è di € 15+ il primo mese di ricarica per un totale di euro 25,82!
Peccato che non ho una Sim di prova per vedere se dove sono ora prende bene...se fosse stata Tim ad offrire tali offerte non ci avrei pensato un secondo!!
 

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
Ci sono attualmente buone offerte sul sito vodafone acquistabili on line come tariffa base a 10 e 15 euro.
Dacci un occhiata.
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
g5x ha detto:
Ci sono attualmente buone offerte sul sito vodafone acquistabili on line come tariffa base a 10 e 15 euro.
Dacci un occhiata.
Guarda che in MNP si può ottenere di meglio, tramite il dipartimento commerciale dedicato, almeno fino ad oggi:

Solo per clienti TIM

Special Minuti 20GB
> 1000 min e 20GB in 4G a 12€ al mese

------------

Per H3G e virtuali

Special Minuti 20GB
> 1000 min e 20GB in 4G a 7 € al mese

------------

Per WIND

Special Minuti 20GB
> 1000 minuti e 20GB in 4G a 10.80€ al mese

------------

Per tutti i clienti di altro operatore

Special Minuti 10GB
> 1000 minuti e 10GB in 4G a 10€ al mese
 

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
Se ti chiamano o se il negoziante fa bene il suo lavoro. Da me in negozio non lo fanno nel raggio di 50 km. Ho provato a chiedere entrando ma mai nessuno ha aperto alla possibilità di una special.
Le special hanno ottimi bundle ma sono abbastanza bloccate nelle personalizzazioni e hanno priorità più basse.
Preferisco tariffe standard che sono meno castrate.
 
Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
g5x ha detto:
Le special hanno ottimi bundle ma sono abbastanza bloccate nelle personalizzazioni e hanno priorità più basse.
Preferisco tariffe standard che sono meno castrate.

Ma non è assolutamente vero. Si possono attivare le stesse opzioni delle offerte standard e non c'è nessuna differenza di priorità.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi mi squilla il cellulare da un numero fisso di Roma (06), rispondo e con un accento dell'Europa dell'Est una ragazza mi dice che chiama dalla Vodafone e mi chiede quale operatore utilizzassi.....mi dice che c'è un'offerta vantaggiosa per me e cioè ad € 8,99 potevo avere minuti illimitati e 50Gb in 4,5G( a patto che restavo con loro per 2 anni!!)...le ho detto che avrei dovuto controllare come si comportava il segnale nella mia zona...lei mi anticipa e mi dice che nel mio comune "purtroppo" c'è solo il 4G e non il 4G+ ecc...e comunque pur avendole dato la via esatta non sapeva se lì arrivava il 4G o solo il 3G...mi ha detto che avrei avuto 4 giorni per decidere, dopodiché dovevo recarmi in un negozio Vodafone previo messaggio che mi avrebbe inviato in cambio dei miei dati anche il mio "codice fiscale". Al che mi rifiuto di dare tali informazioni....lei non demorde e mi chiede il consenso "vocale"....io insisto negando tali dati ricordando il rispetto della "privacy"....ma lei insiste giustificando che senza quei dati il negoziante della Vodafone non poteva fare le pratiche ecc...e io: ma scusi basta che lei invia un SMS con un codice associato al mio numero e il gioco è fatto!! Dopodiché si interrompe bruscamente la comunicazione...
Voi cosa avreste fatto?? Avreste dato con leggerezza dati sensibili ad una sconosciuta, anche se affermava di lavorare per il gestore telefonico rosso???
 
G

giovax

Guest
La pratica da te descritta è normale come teleselling. È il call center che di fatto vende la SIM e acquisisce il contratto e che ne riceve la relativa provvigione.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top