Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Salve, volevo chiedere consiglio a voi del forum. Stavo pensando di abbandonare la mia SIM Vodafone (visto che comunque non la utilizzo più) e passare a 3 visto che potrei avere molti vantaggi. La copertura non è un problema visto che vivo e studio a bologna. Per la tariffa avrei pensato di farmi una 3Power10 appena sarà disponibile visto che la tariffa a 10 centesimi senza scatto mi interessa molto :D per le opzioni voi cosa mi cosigliate?? Premetto che non ho nessun numero 3 nella rubrica quindi chiamate e messaggi verso 3 non mi interessano. Poi volevo chiedere un'altra cosa: ho visto le sim free time ed extra time. Sapete se la tariffa 3power10 è compatibile con quelle sim?? grazie tante :D
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
Salve, volevo chiedere consiglio a voi del forum. Stavo pensando di abbandonare la mia SIM Vodafone (visto che comunque non la utilizzo più) e passare a 3 visto che potrei avere molti vantaggi. La copertura non è un problema visto che vivo e studio a bologna. Per la tariffa avrei pensato di farmi una 3Power10 appena sarà disponibile visto che la tariffa a 10 centesimi senza scatto mi interessa molto :D per le opzioni voi cosa mi cosigliate?? Premetto che non ho nessun numero 3 nella rubrica quindi chiamate e messaggi verso 3 non mi interessano. Poi volevo chiedere un'altra cosa: ho visto le sim free time ed extra time. Sapete se la tariffa 3power10 è compatibile con quelle sim?? grazie tante :D
Per le opzioni se non se non ti interessano chiamate e messaggi verso 3 credo che non ci sia quasi niente che tu possa attivare..
Per la compatibilità tra free time/extra time e 3power10 da quello che ho letto in rete non dovrebbe esserci perché la 3power10 dovrebbe uscire come usim "speciale" in stile tutto3 o appunto free/extra time. Magari mi sbaglio, ma così mi è sembrato di capire.

:bye:
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
La tutto 3 scade a fine maggio ma sono esaurite un po' ovunque.

I vantaggi sono: 30 € di credito come bonus (10 € per 3 mesi), 12 mesi di gente di 3 gratis (a 60 minuti/messaggi) e raddoppio delle ricariche "per sempre" in caso di mnp.

Le tariffa da abbinare nel tuo caso sarebbe la super 7: sms a 7 cent e chiamate senza scatto e sugli effettivi secondi a 17 cent in caso di ricarica mesile di qualsiasi importo (obbligatoria per mantenere attive queste condizioni)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Se riesci trovati una Tutto3 con Gd3, per ora è la migliore combinazione ricaricabile 3!
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
ajax.tr7 ha detto:
....Le tariffa da abbinare nel tuo caso sarebbe la super 7: sms a 7 cent e chiamate senza scatto e sugli effettivi secondi a 17 cent in caso di ricarica mesile di qualsiasi importo (obbligatoria per mantenere attive queste condizioni)
Le chiamate sono a 15 cent.

@pier: In base all'uso che fai del cellulare, potrebbe essere molto più conveniente questa tariffa (considerati sms a 7cent e raddoppio ricariche a vita) della 3power10.
Forse sarà quasi impossibile trovare una tutto3... ma se fai bene i conti potrebbe esserti conveniente anche la super7 non abbinata alla tutto3. Occhio che con le nuove offerte super7 non dovrebbe più essere attivabile.

Ti lascio un paio di link per avere tutte le informazioni:

Vantaggi tutto3 -> http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=68&fil=2

Tariffa super7 -> http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=8&type=A,R

:bye:
 
Top