Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
djandrea ha detto:
allora provo in 2 negozi di sanremo .. conviene anche se costa 5 in + , almeno si ha subito e bona
Guarda sulle pagine facebook dei negozi. Io l'ho visto da li
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Quel negozio non la faceva ancora un altro si.. attivata

ae7abd3841ed78406a8765f1a3c19692.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Il profilo è da 4G+ a 300Mbps o ha qualche cap?
 
Utente
Messaggi
1,774
Reazioni
37
Punteggio
48
io ho tim special per te con 400 minuti 1000 sms e 2 gb. avevo una sim 3 senza credito e senza opzioni e ho richiesto mnp gratis da tim a 3. poi vorrei tornare in tim con la ipergiga go. non sforavo mai i 2gb ma sfruttavo poco il telefono. secondo voi ho fatto male a lasciare la tim special per te?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Sei sicuro di fare in tempo? non vorrei che non riuscissi a tornare indietro...
 
Utente
Messaggi
1,774
Reazioni
37
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sei sicuro di fare in tempo? non vorrei che non riuscissi a tornare indietro...

In teoria domani dovrei passare a 3. L'unico dubbio che ho e' questo: devo poi attendere il trasferimento del credito o posso poi subito fare MNP? tanto poi passerebbe venerdi...sabato e domenica quindi il credito dovrebbe arrivare...
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Puoi procedere subito, al massimo aspetta qualche ora per far allineare i sistemi.
Dovrai comunque attendere l'arrivo della SIM e passeranno altri giorni.

Avevi la Special da 7 euro?
 
Utente
Messaggi
1,774
Reazioni
37
Punteggio
48
mattehw ha detto:
Puoi procedere subito, al massimo aspetta qualche ora per far allineare i sistemi.
Dovrai comunque attendere l'arrivo della SIM e passeranno altri giorni.

Avevi la Special da 7 euro?

Beh farei tutto in negozio per non rischiare di rimanere a Natale senza un piano telefonico...
Ho paura a farmi spedire la SIM TIM che passi troppo tempo...problemi con corriere...
Comunque se passo al mattino magari vado al negozio di sera.
Si avevo la Special da 7 euro. Sono molto combattuto se ho fatto bene o no...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
steveone ha detto:
io ho tim special per te con 400 minuti 1000 sms e 2 gb. avevo una sim 3 senza credito e senza opzioni e ho richiesto mnp gratis da tim a 3. poi vorrei tornare in tim con la ipergiga go. non sforavo mai i 2gb ma sfruttavo poco il telefono. secondo voi ho fatto male a lasciare la tim special per te?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:
Beh farei tutto in negozio per non rischiare di rimanere a Natale senza un piano telefonico...
Ho paura a farmi spedire la SIM TIM che passi troppo tempo...problemi con corriere...
Comunque se passo al mattino magari vado al negozio di sera.
Si avevo la Special da 7 euro. Sono molto combattuto se ho fatto bene o no...
se hai fatto bene o male dipende dal tuo utilizzo, da quello che hai detto non hai fatto bene perchè ti sei tolto gli sms a favore dei gb ma che non finisci mai i 2 che avevi già. Quindi, ora che ne avrai più di gb potrai utilizzare il telefonino più liberamente, ma per gli sms o li usi tramite whatsapp o skype o altri, o devi attivarti in più una promo solo per gli sms.
 
Utente
Messaggi
1,774
Reazioni
37
Punteggio
48
Gli SMS non li usavo mai. Questo mese ne ho inviato uno ma potevo evitarlo semplicemente con una telefonata. Ormai tutti i miei contatti hanno whatsapp. E' che prima mi limitavo molto con internet per paura di finire i 2 GB...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
steveone ha detto:
Gli SMS non li usavo mai. Questo mese ne ho inviato uno ma potevo evitarlo semplicemente con una telefonata. Ormai tutti i miei contatti hanno whatsapp. E' che prima mi limitavo molto con internet per paura di finire i 2 GB...
bene, allora hai fatto un colpo al lotto :D con gb in più dagli sotto...
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Beh farei tutto in negozio per non rischiare di rimanere a Natale senza un piano telefonico...
Ho paura a farmi spedire la SIM TIM che passi troppo tempo...problemi con corriere...
Comunque se passo al mattino magari vado al negozio di sera.
Si avevo la Special da 7 euro. Sono molto combattuto se ho fatto bene o no...

Anche in negozio puoi farcela come tempistiche per il credito.
Se vai al negozio di sera la MNP si avvia il giorno successivo quindi tempo ne avrai ugualmente.

La Special da 7 euro, secondo me, rimane una delle offerte più equilibrate, soprattutto quando poi hanno iniziato ad offrirla con 1 gb extra.
Di contro hai il raddoppio del canone rispetto alla vecchia promo, ma avrai gb da usare liberamente per ogni evenienza :)
 
Utente
Messaggi
1,774
Reazioni
37
Punteggio
48
mattehw ha detto:
Anche in negozio puoi farcela come tempistiche per il credito.
Se vai al negozio di sera la MNP si avvia il giorno successivo quindi tempo ne avrai ugualmente.

La Special da 7 euro, secondo me, rimane una delle offerte più equilibrate, soprattutto quando poi hanno iniziato ad offrirla con 1 gb extra.
Di contro hai il raddoppio del canone rispetto alla vecchia promo, ma avrai gb da usare liberamente per ogni evenienza :)

Beh diciamo che da febbraio 2018 si vedra' se continuero' ad avere questa offerta...magari ci saranno anche altre offerte ...1 anno nella telefonia non e' poco...tutto puo' cambiare.
 
Top