Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Offerte windtre per clienti iliad?

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi una domanda parzialmente off topic:
Da CoopVoce col mio amico deve passare a Wind Tre con l'offerta da €5.99 .... ci sono differenze di costi tra il farla on-line e il farla in negozio? On-line Se non erro Ci sono solo i 10 di costo sim con attivazione gratuita.
In negozio?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Ragazzi una domanda parzialmente off topic:
Da CoopVoce col mio amico deve passare a Wind Tre con l'offerta da €5.99 .... ci sono differenze di costi tra il farla on-line e il farla in negozio? On-line Se non erro Ci sono solo i 10 di costo sim con attivazione gratuita.
In negozio?
In negozio idem, 10€ di sim e attivazione gratuita per quella da 5.99€

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Alla fine hanno fatto la versione con addebito su conto corrente che costa uguale ma da 100 giga al mese anziché 50 della ricaricabile
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Alla fine hanno fatto la versione con addebito su conto corrente che costa uguale ma da 100 giga al mese anziché 50 della ricaricabile
Sì esatto c'è anche quella versione, con vincolo di 2 anni però.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
si si ci credo era solo per sottolineare che il vincolo decade se aumentano....quindi va benissimo così...per 5.99 che si vuole di più...
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Scusate ma la easy pay con 100goga dove la di può attivare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
marcello81 ha detto:
Scusate ma la easy pay con 100goga dove la di può attivare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo in negozio.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Solo in negozio.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


Purtroppo la diffidenza ed i costi eccessivi dei negozi mi han sfatto sfuggire questa offerta, vista poco fa in un centro commerciale. Peccato caspita, ero indeciso se ritornare a Vodafone o passare a WINDTRE. Ormai sta arrivando la sim vodafone, ordinata con l’offerta a 7 euro via web


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
in negozio pagato solo i 10€ di sim stop
no attivazione no gabole
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
in negozio pagato solo i 10€ di sim stop
no attivazione no gabole
Esattamente, in negozio si paga solo la sim.
Il costo mensile viene poi addebitato sul conto corrente o carta di credito, ogni mese 5.99€ precisi senza possibilità di vedersi addebitare di più perchè tutti gli eventuali costi extra vengono addebitati sul credito residuo.
Soltanto il primo addebito sarà più alto perchè contiene il primo mese parziale e il secondo mese intero. Per primo mese parziale si intendono gli effettivi giorni di utilizzo del primo mese (l'offerta si rinnova sempre al 1° del mese) quindi se si attiva la sim per esempio il 10 del mese si pagano solo i giorni dal 10 al 30 (quindi 5.99€ / 30 = 0.2 x 20 = 4€).
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Esattamente, in negozio si paga solo la sim.
Il costo mensile viene poi addebitato sul conto corrente o carta di credito, ogni mese 5.99€ precisi senza possibilità di vedersi addebitare di più perchè tutti gli eventuali costi extra vengono addebitati sul credito residuo.
Soltanto il primo addebito sarà più alto perchè contiene il primo mese parziale e il secondo mese intero. Per primo mese parziale si intendono gli effettivi giorni di utilizzo del primo mese (l'offerta si rinnova sempre al 1° del mese) quindi se si attiva la sim per esempio il 10 del mese si pagano solo i giorni dal 10 al 30 (quindi 5.99€ / 30 = 0.2 x 20 = 4€).
Dani, approfitto della conversazione in corso per una domanda: è normale che, per una Easy Pay attivata a metà febbraio, non mi sia ancora arrivato alcun addebito sulla carta?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Dani, approfitto della conversazione in corso per una domanda: è normale che, per una Easy Pay attivata a metà febbraio, non mi sia ancora arrivato alcun addebito sulla carta?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
No non è normale.. se l'hai attivata a febbraio il primo addebito sarebbe dovuto arrivare entro fine aprile.
Le possibilità sono 2, o non si è agganciata per bene la modalità di pagamento e quindi gli importi sono rimasti scoperti oppure c'è un blocco della fatturazione e non è ancora stata emessa alcuna fattura.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
No non è normale.. se l'hai attivata a febbraio il primo addebito sarebbe dovuto arrivare entro fine aprile.
Le possibilità sono 2, o non si è agganciata per bene la modalità di pagamento e quindi gli importi sono rimasti scoperti oppure c'è un blocco della fatturazione e non è ancora stata emessa alcuna fattura.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Eh, lo immaginavo... Mi sa che più tardi proverò a chiamare il 159... Grazie, Dani!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Per chi proviene da iliad c é "solo" l'offerta da 6.99 con 50 giga? O c'è la possibilità di fare anche la versione easypay con 100 giga sempre a 6.99?
Da Coop 5.99 ancora?
Tutto corretto?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Per chi proviene da iliad c é "solo" l'offerta da 6.99 con 50 giga? O c'è la possibilità di fare anche la versione easypay con 100 giga sempre a 6.99?
Da Coop 5.99 ancora?
Tutto corretto?
Da iliad c'è anche la Go 70 Fire, ma solo per alcune province (fra cui Bologna se ti interessa)

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Top