Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovo piano VF 10 Autoricarica, chiamate e sms a 10 cent/min + scatto

Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri pomeriggio ho effettuato il cambio piano gratuito verso Autoricarica in alcune sim regalatemi quest'estate e già risulta attivo il nuovo piano Autoricarica 10 :D
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Vabbè la passport ormai non è comunque più tanto conveniente da quando c'è l'eurotariffa...
Dipende dall'uso che ne fai...
Se fai chiamate lunghe è ancora molto conveniente.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Beh, come tariffa in se per ne fa schifo :p, se pensiamo alla 3power10 o alla Convenienza di Poste, entrambe attivabili in questo periodo.
Come tariffa Voda, diciamo che c'è di peggio, ma ci potrebbe essere di molto molto meglio, di-cia-mo-lo! ;)
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
è a 5 euro

solo fino a ieri si poteva passare ancora gratis ad Autoricarica e oggi - in automatico - ad Autoricarica 10, senza pagare i 5 euro previsti per il cambio piano ;)
 
A

Albemix

Guest
Ieri sera ho notato che è stata pubblicizzata questa tariffa. E ora chissà come risponderanno gli altri gestori.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, Tre ha poco da rispondere, semmai è Vodafone che risponde a Tre (male per giunta)...

Tim non ce la può fare, IMHO. Qualsiasi cosa tirerà fuori, sarà peggio (sembra una legge di Murphy... :lol: )

Wind magari sì, ce la può fare, ma ovviamente non lo farà ora, perchè sono previste altre novità...

E poi magari qualcuno dei virtuali, come offerta di Natale, offrirà qalcosa di simile, IMHO....
 
G

giovax

Guest
26 centesimi di scatto alla risposta = FURTO (per non dire truffa legalizzata). Tutto il resto è fuffetta :)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
la pubblicità fa morire :laugh: è talmente stupida che per la prima volta ho riso durante uno spot..

Peccato che non ho fatto il cambio piano in una scheda secondaria finchè era gratis, ma sembra che da oggi fino al 31/12 vodafone regali le sim :lol: , una me la farò sicuramente con questo piano
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
la pubblicità fa morire :laugh: è talmente stupida che per la prima volta ho riso durante uno spot..

Peccato che non ho fatto il cambio piano in una scheda secondaria finchè era gratis, ma sembra che da oggi fino al 31/12 vodafone regali le sim :lol: , una me la farò sicuramente con questo piano

Io l'ho attivato, eppure avevo il piano Eds meno conveniente di VF 10 nelle telefonate medio lunghe. Utilizzo Voda occasionalmente e questa mi è sembrata una buona occasione anche per la possibilità di poterlo attivare, sabato scorso, gratuitamente. "
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Il fatto che per raggiungere la soglia dei 10 euro per avere il bonus di 5 concorrano solo le chiamate voce la dice lunga sulla furbizia del gestore rosso nel costruire la tariffa... E' anche vero che tra scatto e scattoni si farà presto a raggiungere la soglia...
 
A

Albemix

Guest
Con Vodafone fai presto a spendere 10€ in chiamate, alcuni miei amici ricaricano il cell ogni 5-6 giorni perchè spendono abbastanza e non se ne rendono conto.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato oggi il 190 per verificare compatibilità con Premium 12 mesi e Vodafone 10 e l'operatore gentilissimo addirittura me l'ha attivata gratuitamente non facendomi pagare i 5 euro
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
In vodafone a volte capitano operatori che fanno queste elargizioni ma ritengo che siano preventivamente autorizzati a decidere autonomamente per concedere determinate promozioni. e il numero di promozioni
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì Eu concordo su quello che pensi, ma mi sono meravigliato perchè io avevo chiamato solo per un'informazione tecnica di compatibilità, è stato l'operatore a farsi avanti :)
 
Top