Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovo abbonamento 3 Power - 29 € per 800 min, 400 sms e 10 GB di dati

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
mi chiedevo:
i piani ZeroX al momento possono sfruttare la promozione "NoTax" (cioè lo sconto della Tassa di Concessione Governativa) se si effettua una mnp da altro operatore... qualcuno sa se anche questa offerta sarà compresa?

Sì, di regola sì...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
La 3 ora è all'attacco e il fine principale, secondo me, è quello di prendere utenti di Wind, magari all'inizio prendendo sim secondarie per traffico dati.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Certo, è possibile sapere le soglie voce/sms/dati chiamando il 4334 per gli abbonamenti consumer o il 4139 per i clienti business.
Grazie dell'info! non mi intendo di abbonamenti!
Un altro punto a favore di 3 allora: da quanto ricordo da altre discussioni Wind non fa conoscere le soglie rimanenti degli abbonamenti :wall:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind niente di niente, se non una cosa parziale - e mal aggiornata - per i consumer sul 155.it... :wall:
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Wind niente di niente, se non una cosa parziale - e mal aggiornata - per i consumer sul 155.it... :wall:

stessa cosa per i BIZ, con l'aggiunta, peggiorativa, della non possibilità di controllare le chiamate ricevute...:furious: e conseguente dubbio su bollette emesse <_<
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Se fosse vero e non ci fossero vincoli passo il giorno stesso della presentazione dell'offerta.... Non si sa mai che ci ripensino.....
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
elpulzo ha detto:
Se fosse vero e non ci fossero vincoli passo il giorno stesso della presentazione dell'offerta.... Non si sa mai che ci ripensino.....

stessa cosa farò io...
però c'è qualcosa che mi dice che non sarà proprio così... se è veramente così potrebbe esserci una migrazione di massa :D
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh certo, per gli utenti informati, se si è coperti, credo sia un'offerta strepitosa...

Contando che solo una Mega15000 (che dà 5 GB) costa 30 euro...
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
io avrò qualche problema quando sarò giù, per la copertura, però non molto importante perchè quando sono giù ho l'adsl.... qui invece farò a meno della mega 15000 e utilizzerò questa connessione :D
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
stessa cosa farò io...
però c'è qualcosa che mi dice che non sarà proprio così... se è veramente così potrebbe esserci una migrazione di massa :D
Vorrei attivarlo anche io, ma ora al max spendo 10€ al mese :lol: ma mi fa proprio gola un abbonamento del genere!
Spero che resti attivabile fino a quando ne avrò davvero bisogno! :p
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
io avrò qualche problema quando sarò giù, per la copertura, però non molto importante perchè quando sono giù ho l'adsl.... qui invece farò a meno della mega 15000 e utilizzerò questa connessione :D

Se risiedi a Lucera città non dovresti avere grossi problemi :D
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
risiedo poco fuori lucera citta e il segnale 3 è nullo indoor... mentre fuori è al massimo... e comunque non sarò a lucera ma anche i paesi vicini dove la copertura 3 non esiste...
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, in Puglia la copertura di 3 non è delle migliori... copre di più in 3G Tim.

E il problema è che dopo l'espansione del 2007 non è più cambiato nulla.

pier89 ha detto:
perchè l'articolo parla di "prossimi mesi"? :sigh:

Boh, magari semplicemente è una scelta editoriale, non vogliono sbilanciarsi :p
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
veramente anche tim, in zona, riscontra dei problemi....
vodafone invece è ovunque...
 
Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
La copertura 3 è quasi ferma. L'unica installazione che ho notato negli ultimi 3 anni è il nuovo node b di Stornarella e un leggero miglioramento outdoor a Cerignola (FG).

Se andate su GSMWorld.com tre è l'unica che ha aggiornato recentemente la sua mappa, e si nota che paesi sotto i 15000 abitanti sono ancora tutt'ora scoperti.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Albertino ha detto:
La copertura 3 è quasi ferma. L'unica installazione che ho notato negli ultimi 3 anni è il nuovo node b di Stornarella e un leggero miglioramento outdoor a Cerignola (FG).

Se andate su GSMWorld.com tre è l'unica che ha aggiornato recentemente la sua mappa, e si nota che paesi sotto i 15000 abitanti sono ancora tutt'ora scoperti.

Scusa mi dai il link della mappa di GSMWorld.com? Non la trovo Grazie
 
Top