Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Nuovo spot? Veramente è l'unico che pubblicizza il Noi Italy da 2 o 3 anni. :lol:
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Hai ragione infatti mi sembrava di averlo già visto quindi vuol dire che è reciclato? comunque a me sembra leggermente diverso hanno aggiunto qualche battuta!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
E' riciclato. Se noti piccole differenze (oltre che la proposta commerciale in sè), sarà perché la registrazione dello spot è più vasta di quella che viene passata alla fine, quindi può essere che abbiano aggiunto o tolto qualche spezzone.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho notato che in radio la pubblicità nuova di Infostrada con dj mike viene fatta molte volte.
Brava wind.
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
A Sawiris tutto gli si può dire tranne di aver speso poco in pubblicita', tv, radio e carta stampata non sono mai stati così pieni di pubblicita' wind-infostrada.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Ho notato che in radio la pubblicità nuova di Infostrada con dj mike viene fatta molte volte.
Brava wind.
la pubblicità di wind è ottima, ma quella di infostrada fa schifo!!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse non partono domani gli spot, ma dal 23. Fino al 22 ci sono quelli del raddoppio della ricarica (anche se sono curioso di vedere se dal 20 al 22 metteranno la nuova data di scadenza, anziché quella del 2 novembre)
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
se non partono stasera partono domenica prossima.. di solito fanno così... facci caso..
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah... ma non è che partono la sera...
iniziano la domenica di solito... ma questa volta è diverso
i vecchi spot terminano tra 3 giorni, quindi poi si vedrà
 
Windisti
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto e considerato che il regista è Marcello Cesena (se è quello che penso io) perchè i prossimi spot invece di AG&G non mi mettono Jean Claude xD?

Ohhh Madreeee ho Wind :D
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Alek3 ha detto:
Visto e considerato che il regista è Marcello Cesena (se è quello che penso io) perchè i prossimi spot invece di AG&G non mi mettono Jean Claude xD?

Ohhh Madreeee ho Wind :D
penso sia chi intendi tu tra non avrei mai pensato che fosse in grado di fare spot così belli e divertenti
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Cesena non bisogna mai sottovalutare le persone.
Bravo.
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
ahahah mi piace il nuovo spot! brava wind..

PS= Un'opinione.. secondo me era meglio scrivere 120 minuti che due ore, a mio parere dà un'impressione più positiva. E' meglio sentir dire a livello psicologico 120 minuti che due ore! questa è solo la mia opinione.. ;)
 
Windisti
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
Ci sono due versioni dello spot comunque, io visto la seconda.
Non c'è il quadro ma la incrostata che chiede quanto è grande la casa e lui risponde che da una stanza all'altra cambia il fuso orario e quindi la incrostata prende dei soldi e li lancia in modo "rassegnato" XD.

Carino comunque.


Ma io voglio jean claude :laugh:
 
Top