Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Ignis.84 ha detto:
Chi può attivare questa promo?

ed034195efed36e69bdb7a0101132f91.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non conosco questa promo. Sicuramente non è tra quelle "di listino".

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Non è la All Inclusive che offrono ai clienti Lyca?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
dani00 ha detto:
Ignis.84 ha detto:
Chi può attivare questa promo?

ed034195efed36e69bdb7a0101132f91.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non conosco questa promo. Sicuramente non è tra quelle "di listino".

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Non è la All Inclusive che offrono ai clienti Lyca?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sì una delle tante underground, "All Inclusive Special", strano però che la pubblicizzino così visto che non è per tutti anzi quasi per nessuno...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
callfan ha detto:
dani00 ha detto:
Ignis.84 ha detto:
Chi può attivare questa promo?

ed034195efed36e69bdb7a0101132f91.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non conosco questa promo. Sicuramente non è tra quelle "di listino".

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Non è la All Inclusive che offrono ai clienti Lyca?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sì una delle tante underground, "All Inclusive Special", strano però che la pubblicizzino così visto che non è per tutti anzi quasi per nessuno...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Avranno tante SIM Lyca nel cassetto, con cui la attivano e poi sovrascrivono il numero? Chissà

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
27
Punteggio
48
Domani dovrebbe concludersi la MNP da Coop verso Wind con la All Inclusive 100 TOP Easy Pay, fatta in un 3 Store che adesso gestisce anche Wind.
Tutto liscio, ho pagato 10 EUR la sim.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Avranno tante SIM Lyca nel cassetto, con cui la attivano e poi sovrascrivono il numero? Chissà
Sì è altamente probabile... a meno che non sia una promo local ma dubito fortemente sia aperta a tutti di sti tempi.


abosonetto ha detto:
Domani dovrebbe concludersi la MNP da Coop verso Wind con la All Inclusive 100 TOP Easy Pay, fatta in un 3 Store che adesso gestisce anche Wind.
Tutto liscio, ho pagato 10 EUR la sim.
Ottimo! e onesto ;)
 
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
27
Punteggio
48
dani00 ha detto:
callfan ha detto:
Avranno tante SIM Lyca nel cassetto, con cui la attivano e poi sovrascrivono il numero? Chissà
Sì è altamente probabile... a meno che non sia una promo local ma dubito fortemente sia aperta a tutti di sti tempi.


abosonetto ha detto:
Domani dovrebbe concludersi la MNP da Coop verso Wind con la All Inclusive 100 TOP Easy Pay, fatta in un 3 Store che adesso gestisce anche Wind.
Tutto liscio, ho pagato 10 EUR la sim.
Ottimo! e onesto ;)


Sì anche se ha omesso tutte le cose "importanti" che comunque sapevo già tipo il vincolo di 24 mesi e 27 euro nel caso recesso anticipato e casualmente dopo che aveva inserito tutti i dati, firmato i moduli, IBAN ecc. si è ricordato di dirmi "ah mi sono dimenticato che ci sono 11,99 euro di attivazione nel primo addebito"!
Io sapevo già tutto perché ero ovviamente informato, però vabbè per me la trasparenza è un'altra cosa :p
Ad ogni modo sono contento di essere riuscito a fare tutto rientrando in Wind con questa ottima offerta.

Non ho solo capito una cosa. Le soglie partono dal 1° di ogni mese come avviene con le All In di 3, o partono dal giorno di attivazione della sim
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Sì anche se ha omesso tutte le cose "importanti" che comunque sapevo già tipo il vincolo di 24 mesi e 27 euro nel caso recesso anticipato e casualmente dopo che aveva inserito tutti i dati, firmato i moduli, IBAN ecc. si è ricordato di dirmi "ah mi sono dimenticato che ci sono 11,99 euro di attivazione nel primo addebito"!
Io sapevo già tutto perché ero ovviamente informato, però vabbè per me la trasparenza è un'altra cosa :p
Ad ogni modo sono contento di essere riuscito a fare tutto rientrando in Wind con questa ottima offerta.

Non ho solo capito una cosa. Le soglie partono dal 1° di ogni mese come avviene con le All In di 3, o partono dal giorno di attivazione della sim
Meh sì avrebbe potuto spiegare il tutto prima...
Comunque sì le soglie si rinnovano il primo del mese. Il primo addebito lo avrai a febbraio e sarà così composto: 11.99€ attivazione, 5.99€ per gennaio, circa 5€ per dicembre (si pagano solo i giorni effettivi del primo mese) = 23€.
 
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
27
Punteggio
48
A febbraio? Ma perché? Hahah vabbé a me non cambia nulla. Grazie delle delucidazioni

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,565
Reazioni
77
Punteggio
48
Di quale offerta si tratta?

Caro cliente, sei interessato a una SIM aggiuntiva con tanti Giga, Minuti e SMS inclusi? Approfitta ora dei regali del Natale di Wind! Attiva la nuova SIM entro il 15/12 e IN PIU' su questo numero avrai 100 GIGA GRATIS per 1 mese. Ti aspettiamo in negozio per info, condizioni e dettagli su costi attivazione offerte e SIM. Affrettati e fai splendere il tuo Natale!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Di quale offerta si tratta?

Caro cliente, sei interessato a una SIM aggiuntiva con tanti Giga, Minuti e SMS inclusi? Approfitta ora dei regali del Natale di Wind! Attiva la nuova SIM entro il 15/12 e IN PIU' su questo numero avrai 100 GIGA GRATIS per 1 mese. Ti aspettiamo in negozio per info, condizioni e dettagli su costi attivazione offerte e SIM. Affrettati e fai splendere il tuo Natale!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Una di quelle di listino probabilmente, quindi a partire da 14.99€ (o 11.99€ se sei under 30). Bisognerebbe vedere da sistema di negozio che promo hai in target.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,565
Reazioni
77
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Una di quelle di listino probabilmente, quindi a partire da 14.99€ (o 11.99€ se sei under 30). Bisognerebbe vedere da sistema di negozio che promo hai in target.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ok, grazie.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
cosa c'è con Wind con 50/100 Gb di bundle come operator attack da Postemobile al momento ????
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
canotto ha detto:
cosa c'è con Wind con 50/100 Gb di bundle come operator attack da Postemobile al momento ????
C'è la All Inclusive 100 Fire a 6.99€.
Minuti illimitati, 200 sms, 50 giga facendo ricaricabile o 100 giga con addebito su conto corrente, carta conto o carta di credito.
Costo sim 10€. Costo attivazione 11.99€.
Per la versione con 100 giga è prevista una penale di 27€ in caso di disattivazione prima di 24 mesi.
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
C'è la All Inclusive 100 Fire a 6.99€.
Minuti illimitati, 200 sms, 50 giga facendo ricaricabile o 100 giga con addebito su conto corrente, carta conto o carta di credito.
Costo sim 10€. Costo attivazione 11.99€.
Per la versione con 100 giga è prevista una penale di 27€ in caso di disattivazione prima di 24 mesi.



Grazie per l'info.

Qual'è la probabilità di rimodulazione ?  Senza vincolo uno scappa, ma con vincolo di 24 mesi e 27 € ......

Si possono abbinare telefoni? Sia con Wind o anche con Findomestic? Tra i due metodi secondo te quale conviene?

Gentilissimo come sempre.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
canotto ha detto:
Grazie per l'info.

Qual'è la probabilità di rimodulazione ?  Senza vincolo uno scappa, ma con vincolo di 24 mesi e 27 € ......

Si possono abbinare telefoni? Sia con Wind o anche con Findomestic? Tra i due metodi secondo te quale conviene?

Gentilissimo come sempre.
Per le rimodulazioni boh, sono sempre in agguato su queste tariffe! Certo è che se fai quella con vincolo e ti rimodulano hai diritto ad uscire senza pagare i 27€.
Su quella da 100 giga si possono aggiungere un paio di telefoni basici:
- Huawei Psmart 2019 (0€ al mese, 69.90€ anticipo, solo con carta di credito)
- ZTE Blade A5 (0€ anticipo 0€ rata, anche con rid)
- Samsung A10 (0.99€ al mese, 79.99€ anticipo, 30 mesi, anche con rid)
- Xiaomi Redmi 8 (1,99€ al mese, 49.99€ anticipo, 30 mesi anche rid)

Stop.
 
Utente
Messaggi
1,040
Reazioni
0
Punteggio
36
canotto ha detto:
Grazie per l'info.

Qual'è la probabilità di rimodulazione ?  Senza vincolo uno scappa, ma con vincolo di 24 mesi e 27 € ......

Si possono abbinare telefoni? Sia con Wind o anche con Findomestic? Tra i due metodi secondo te quale conviene?

Gentilissimo come sempre.


Quotata a 1.10  :D . Wind ha la stessa probabilità di rimodulare che hanno Vodafone e Tim.
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
C'è la All Inclusive 100 Fire a 6.99€.
Minuti illimitati, 200 sms, 50 giga facendo ricaricabile o 100 giga con addebito su conto corrente, carta conto o carta di credito.
Costo sim 10€. Costo attivazione 11.99€.
Per la versione con 100 giga è prevista una penale di 27€ in caso di disattivazione prima di 24 mesi.
Ciao Dani00, è attivabile anche da Ho mobile? Presumo che venga a costare non meno di 30 euro visti i costi della sim/attivazione. Grazie in anticipo.
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Per le rimodulazioni boh, sono sempre in agguato su queste tariffe! Certo è che se fai quella con vincolo e ti rimodulano hai diritto ad uscire senza pagare i 27€.
Su quella da 100 giga si possono aggiungere un paio di telefoni basici:
- Huawei Psmart 2019 (0€ al mese, 69.90€ anticipo, solo con carta di credito)
- ZTE Blade A5 (0€ anticipo 0€ rata, anche con rid)
- Samsung A10 (0.99€ al mese, 79.99€ anticipo, 30 mesi, anche con rid)
- Xiaomi Redmi 8 (1,99€ al mese, 49.99€ anticipo, 30 mesi anche rid)

Stop.


Grazie Mille


Molto gentile, fossimo vicini verrei da te, ma sono altre 500 km....
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
LEG.1 ha detto:
Ciao Dani00, è attivabile anche da Ho mobile? Presumo che venga a costare non meno di 30 euro visti i costi della sim/attivazione. Grazie in anticipo.
Sì anche da ho, nello specifico da Iliad e tutti i virtuali escluso Lyca.
10€ di sim e minimo 20€ di ricarica sì, di meno non va proprio.
 
Top