Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Obert ha detto:
Rispetto la tua opinione, soltanto 2 precisazioni: un provvisorio dal punto di vista burocratico necessita le stesse autorizzazioni di un definitivo. L'uso dei provvisori può essere giustificato nei casi da te citati. Dalle mie parti, però, ce ne sono alcuni, non pochi, installati dal 2001; vedi un pò tu.
Carrati dal 2001? Qui finiscono le parole, fermo restando che funzionalmente parlando cambia assai poco per gli utilizzatori finali...se il carrato è fatto bene.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo aggiornamento:
il co-siting era predisposto proprio per wind! :clap: sono spariti i pannelli dal tronco di gru ed è comparso l'hardware:
09012009cl3.jpg

Si sente rumore di generatore, non è quindi ancora stato effettuato l'allacciamento con l'enel.
Purtroppo è ancora only 1800Mhz. e nel 2009 non mi sembra una buona cosa :wall:
Ecco i 3 settori proprio sotto all'antenna:
screenshot0021vm4.jpg
 
Top