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Non si può più contattare il 155 via mail dal sito

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Come da oggetto oggi volevo fare l'ennesima segnalazione alla wind per i codici *155*1# e gli altri non funzionanti ed ho notato che il servizio SCRIVICI non è più disponibile. :wall:
Vabbene che tanto non serviva a nulla...Non mi hanno mai risolto un problema e mandavano solo sms precompilati dopo 2 giorni dicendo di contattare il 155 per maggiori informazioni.
Sto da un anno in Wind dopo anni di Vodafone e devo dire che come assistenza Wind è scarsissima... :cry:
 
Bannato
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http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_scrivi155.homepage il link funzia, ma effettivamente dopo averlo tolto da assistenza infostrada lo hanno tolto pure da assistenza wind, strano e veramente brutto segno.
Ho fanno una sezione nuova o chiudono baracca dopo il fax....

Cmq strano, sul 155.it hanno sempre puntato molto, si tiene libera la linea, costa di meno e si ha più tempo per irsolvere e capire bene il problema...boh.
 
Bannato
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Seleziona il motivo
del contatto *
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non vanno i menù a tendina delle due voci sopra....e dire che sono obbligatorie...
C' è poi la possibilità di allegare dei files...si è sempre potuto farlo?
Cmq le segnalazioni non si inviano....
Boh magari hanno tolto momentaneamente il link perchè lo aggiornano con nuove funzioni....sperem
 
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giovax

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speriamo bene, ma non vedo perché chiudere un servizio che funzionava, se non per l'unico scopo di toglierlo del tutto
 
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io l'ho usato alcuni giorni fa, ma nessuno mi ha risposto....

C'è da dire che è da un po' che non funziona la pagina per controllare lo stato delle segnalazioni.
 
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giovax

Guest
agentsmith ha detto:
io l'ho usato alcuni giorni fa, ma nessuno mi ha risposto....

C'è da dire che è da un po' che non funziona la pagina per controllare lo stato delle segnalazioni.

non sempre rispondono, dipende dal tipo di problematica.

La pagina per controllora le richiesta fatte non ha MAI funzionato
 
Amministratore
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Anche a me la pagina per controllare le segnalazioni non ha MAI funzionato. Spero proprio non chiudano il servizio. A chi spiego lac canali e cellid?
 
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Non sarà mica che stiano facendo come fu per i fax, che fecero fuori per non avere noie a causa delle lamentele (all'epoca per le rimodulazioni)? ... Evidentemente se non danno risposte esaurienti sul casino delle stringhe, non hanno neppure idea di come e quando risolveranno la questione. Veramente imbarazzante. Ho il sospetto che la situazione sia collegata con tutto il marasma che stanno combinando per dismettere l'i-mode ed implementare il blackberry, ma se sistemare le stringhe è un grosso problema, perché non spostano il controllo dei servizi colpiti in numerazioni come il 4242 o il 403020? ... Le solite cose di wind.
 

eu

Windisti
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Cliccando sul punto interrogativo dopo aver effettuato il login in alto a destra appare l'avviso
IL SERVIZIO NON E' MOMENTANEAMENTE DISPONIBILE

Cosa vuol dire che è sempre disponibile? :D
 
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Si, proprio un bell'affare, non c'è che dire.....

Io fino ad ora mi ero sempre trovato bene con il 155.it, adesso mi toccherà rassegnarmi con il 155 via telefono...

Visto che ad oggi è praticamente l'UNICO canale rimasto per QUALSIASI tipo di segnalazione, vedremo quanto tempo si dovrà perdere per ogni piccola banalità....

Qua si va di male in peggio..... bah!

Scusate il pessimismo....
 
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elpulzo ha detto:
Si, proprio un bell'affare, non c'è che dire.....

Io fino ad ora mi ero sempre trovato bene con il 155.it, adesso mi toccherà rassegnarmi con il 155 via telefono...

Visto che ad oggi è praticamente l'UNICO canale rimasto per QUALSIASI tipo di segnalazione, vedremo quanto tempo si dovrà perdere per ogni piccola banalità....

Qua si va di male in peggio..... bah!

Scusate il pessimismo....
No no.. tra poco l'unico sistema per contattare wind sarà tramite raccomandata.. :wall: già ora per fare tante cose stupide (che con qualsiasi altro operatore si fanno in un negozio) è così.. <_<
 
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giovax

Guest
peccato, il 2008 sembrava un anno di nuova vita per wind, e invece si perdono nelle piccolezze, anche perché mi devono spiegare quale risparmio porti loro tagliare questa modalità di contatto.
 
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Personalmente ho pochissima voglia di chiamare il 155 voce e di aspettare 10 minuti in linea per poi cercare di far capire il problema all'operatore, sempre che non mi sbattano il telefono in faccia (non è solo un problema di Wind, ma di un po' tutti i call center).
Almeno l'e-mail aveva il vantaggio che bastava fare un copia&incolla quando ricevevi una risposta inutile. Con il 155 voce, invece, perdi un sacco di tempo in più e conseguentemente ti girano le balle.
Se chiamo significa che non posso farne a meno: ho un problema "difficile", non risolvibile altrimenti (sito, newsgroup, forum). In genere tutti gli operatori sono preparatissimi nelle cose semplici, ma si bloccano con i quesiti più complicati.
L'e-mail dava il tempo per leggere, capire, documentarsi e rispondere, tutte azioni gravemente limitate quando il cliente vuole una risposta in tempo reale.
Almeno c'è di positivo che la cortesia ultimamente è migliorata.
 
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barbarolo ha detto:
No no.. tra poco l'unico sistema per contattare wind sarà tramite raccomandata.. :wall: già ora per fare tante cose stupide (che con qualsiasi altro operatore si fanno in un negozio) è così.. <_<

:thumbup:
 
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io trovo questa notizia gravissima, molto molto grave.

non interessa a nessuno?

il 155.it era il migliore tutti anche grazie a questa possibilità.
 
Bannato
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Certo che interessa e certo che è gravissima, anche alla luce della chiusura del fax.... se vogliono tagliare nell' assistenza sbagliano di grosso...
 

eu

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Wind invece di incrementare e perfezionare i servizi che agevolano il rapporto con gli utenti sta eliminando il dialogo. Prima con i fax e ora con l'email. Sta diventando un'assistenza bla bla bla con il CaL C. dal quale si ricevono quasi sempre informazioni approssimative.
 
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