Utente
- Messaggi
- 4
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buonasera a tutti ,
mi presento , sono un utente WindTre (ex 3) da piu di un paio di anni.
Scrivo nel caso qualcuno abbia avuto un problema come il mio e possa dare qualche suggerimento. Da qualche giorno non ricevo piu sms dalla mia banca estera (che ha prefisso +421). Ho fatto diversi tentativi di risolvere.
Chiamato la banca - mi dicono che il sms risulta "discarded" , mi hanno fatto svuotare la cache dell'app messaggi (telefono ZTE bLade A5 2020) , niente da fare. Ho provato , nella stessa APP, a togliere il blocco antispam. Nulla.
Chiamato piu volte la WIndTre. Alla fine sembrava il problema fosse legato al blocco degli sms premium , dicono di aver rimosso il blocco ma comunque non riesco a ricevere questo sms. La mia scheda (in abbonamento) ha comunque piu di 10 euro di credito (quindi il problema non puo essere sul credito mancante). Il bannering e' disattivato.
Ho ricevuto sempre regolarmente questo sms per l'attivazione di alcuni servizi bancari fino al mese scorso (Febbraio) poi , quando ho riprovato pochi giorni fa , nulla , non arriva. Credo di averle provate tutte , altre idee o situazioni simili ?
Grazie in anticipo , Fabio.
mi presento , sono un utente WindTre (ex 3) da piu di un paio di anni.
Scrivo nel caso qualcuno abbia avuto un problema come il mio e possa dare qualche suggerimento. Da qualche giorno non ricevo piu sms dalla mia banca estera (che ha prefisso +421). Ho fatto diversi tentativi di risolvere.
Chiamato la banca - mi dicono che il sms risulta "discarded" , mi hanno fatto svuotare la cache dell'app messaggi (telefono ZTE bLade A5 2020) , niente da fare. Ho provato , nella stessa APP, a togliere il blocco antispam. Nulla.
Chiamato piu volte la WIndTre. Alla fine sembrava il problema fosse legato al blocco degli sms premium , dicono di aver rimosso il blocco ma comunque non riesco a ricevere questo sms. La mia scheda (in abbonamento) ha comunque piu di 10 euro di credito (quindi il problema non puo essere sul credito mancante). Il bannering e' disattivato.
Ho ricevuto sempre regolarmente questo sms per l'attivazione di alcuni servizi bancari fino al mese scorso (Febbraio) poi , quando ho riprovato pochi giorni fa , nulla , non arriva. Credo di averle provate tutte , altre idee o situazioni simili ?
Grazie in anticipo , Fabio.