Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nokia 1200 a 1€

Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
In alcuni centri trony di roma c'é questa offerta.
Con mnp verso tim si prende un nokia 1200 ad 1 euro. L'mnp è completamente gratis (per avere il telefono bisogna aspettare che il numero passi).
Io ne ho preso uno ieri da trony via alimena zona Romanina :thumbup:. Ci sono anche altri centri però che hanno questa promo.
Il volantino dice che la promo è valida fino al 25 febbraio.

:bye:
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ne avevo avuto uno sempre a 1 euro passando a vodafone l'anno scorso... fa il suo egregio lavoro di muletto :)
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
non ci crederete, ma non ho SIM "sacrificabili" con portabilità, mi sono rimaste attive solamente quelle che utilizzo :p
 
Top