Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao amici!! Quì a Bari, oggi, non va la connessione su smartphone ma con la chiavetta CoopVoce tutto nella norma! Mi hanno segnalato problemi anche nella provincia di Foggia.
Da voi, come va??
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao! Da me come il solito. Non va proprio? Da messaggi di errore o è lenta da far schifo? :/ comunque da me tutto a posto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Possibile che nessuno mi abbia c****o?? <_<
Comunque, per completezza, vi informo che è il disservizio è rientrato subito dopo aver aperto questo 3d. :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahah xD ma io si xD in ritardo ma comunque non l'ho vista neanche gli altri giorni questa nuova discussione strano o_O comunque quindi è tutto a posto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Di niente! ;) comunque tutto a posto ora? O ancora problemi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Di niente non ti preoccupare ;) Comunque meglio: di cosa si trattava?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Mancava la portante dati 2G/3G (non ho cellulare LTE, sono disoccupato!:lingua:) ma sms e chiamate andavano regolarmente.
 
Windisti
Messaggi
3,343
Reazioni
35
Punteggio
48
Io oggi ho avuto una mezzora di dati off line in zona Grugliasco. Il segnale 4G sembrava impazzito. Continuava a saltare da 5 tacche a 2 tacche rimanendo fermo. Probabilmente switchava da banda 800 a 1800, magari stavano lavorando a qualche ripetitore nei dintorni. Comunque, dopo è tornato tutto nella norma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top