Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

News su offerta mobile da 19 novembre?

Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti, era un pezzo che non scrivevo su WW, ma non ho mai mancato di leggervi con piacere.
Il 19 novembre è un giorno storico: il mio PienoWind, attivo dal lontano 2007, si disattiverà. Ho sfruttato tutti i giga regalati da Wind questa estate per sparare le ultime cartucce e tirare avanti altri 5 mesi, adesso non avendo più un piano dati il 19/11 il mio bonus sarà pressoché esaurito e ho deciso di non pagare i 4€ di rinnovo del PW senza avere un piano dati alle spalle.
Ho un lauto credito ottenuto con promo/ricariche bonus/indennizzi e quindi non valuto la possibilità di cambiare gestore, almeno fino a che il credito non sarà esaurito e ci vorrà almeno 1 anno abbondante.
Mi devo rassegnare alla All Inclusive da 12€/mese + 19€ di salassosissima attivazione? Mi basterebbero 2-3-5GB, altro che 20 (anche perché poi attiverò la SIM da 100GB condivisi che danno con la fibra...) mentre i 100SMS mi farebbero comodo.
Si sa se dal 19 novembre cambierà qualcosa, in meglio o in peggio?

Grazie a tutti e a presto, un saluto dal Gufo ;)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Purtroppo, per i già clienti, sono anni che non esce qualcosa al di sotto dei 12€ (con addebito su credito residuo).
Esiste qualcosa a 10€ ma prevede addebito sepa, quindi non interessante nel tuo caso.
Anche il salasso dei 19€ sarà inevitabile, non vi è modo di non pagarlo purtroppo..
Poi chissà che verrà, ma io ho i miei dubbi.. si saprà qualcosa di più venerdì in serata ;)
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie per la risposta...drizzerò le antenne venerdì! Ho visto la tariffa a 10€ con addebito SEPA, una volta terminato il bonus abbinerò quella al contratto della fibra e amen.
E pagherò i 19€, sperando che Wind mi regali a fine anno i 20€ di bonus ricarica per la SIM in scadenza...almeno faccio pari
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
bandagufo ha detto:
Grazie per la risposta...drizzerò le antenne venerdì! Ho visto la tariffa a 10€ con addebito SEPA, una volta terminato il bonus abbinerò quella al contratto della fibra e amen.
E pagherò i 19€, sperando che Wind mi regali a fine anno i 20€ di bonus ricarica per la SIM in scadenza...almeno faccio pari

I 20€ per la sim in scadenza li danno ancora sì, per fortuna..
Ti informo venerdì appena ho info sul nuovo canvass in uscita ;)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ti anticipo che non ci sarà alcun cambiamento da lunedì, per quanto riguarda le ricaricabili per i già clienti.
Resta la classica ALL INCLUSIVE con minuti illimitati, 100 sms, 20 giga a 11,99€ al mese. In realtà caleranno di 1cent!!! :)
Non so ancora se cambierà qualcosa come costo di attivazione, ma non credo...
 
Top