Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
L'SMS lo hanno mandato a Febbraio, e diceva che sarei stato migrato l'8 marzo. Da lì, niente si è mosso
echelon70 ha detto:
Io ho dei problemi con la app. Mi esce il solito messaggio "Houston..." e vedo solo 3 numeri dei 4 a me intestati. Sono tutti e 4 ex H3G non ancora migrati
Io penso non ci sarà nessun gestionale nuovo (o meglio, resterà solo per very). Altrimenti i clienti sul Peoplesoft potevano direttamente spostarli lì invece che metterli sotto pos ng
Io penso non ci sarà nessun gestionale nuovo (o meglio, resterà solo per very). Altrimenti i clienti sul Peoplesoft potevano direttamente spostarli lì invece che metterli sotto pos ng
Ora sul numero principale nella app vedo la data di scadenza della SIM e come data attivazione quella di ieri (sono passato ad una delle offerte MIA). Questa SIM è stata softmigrata?