Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MNP verso WIND e promozioni per attivazione

Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto per passare da Vodafone a WIND.

Contestualmente al passaggio attiverei:
- servizio BlackBerry (sconto 3 mesi)
- Noi Tutti
- Noi Tutti SMS

La domanda molto "pratica" è: ma ci sarà abbastanza credito nella SIM per attivare tutte le opzioni?

Grazie mille
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Che io sappia dovrebbero esserci 5€...ma sono in dubbio su questo se fai mnp...a meno che tu non abbia richiesto il trasferimento del credito.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Appunto.

Ma per avere NoiTutti mi scalano 4.5euro, per la NoiTutti SMS mi scaricano subito 6euro...

Sulla SIM pertanto dovrebbero esserci 10.5euro!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
sulla sim ci sn 5 euro.
Una volta andata a buon fine la portabilità ti si attiveranno tutte le promo che hai richiesto
Se (come nel tuo caso) i vari canoni superano i 5 euro andrai a -5.5 e ricaricando potrai tornare ad utilizzare la sim.
Con credito negativo o nullo non puoi utilizzare le promozioni ed ovviamente chiamare..

Ti consiglio però di fare la ricarica non appena ti attivano il raddoppio delle ricariche in modo che te la ritrovi anche nel mese successivo.
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ridete: ho comprato una scheda Wind anch'io!

Dopo anni in cui non ho più usato il gestore arancione, oggi ho comprato una nuova sim, tornando di fatto al mio primo amore telefonico :wub:

Da qui a qualche settimana, infatti, penso di usare molto meno la mia sim principale Vodafone (grazie alla rimodulazione delle tariffe internet con cui una microconnessione mi costerà 5 euro) e, visto l'incremento di copertura che sto riscontrando, non escludo di tornare a Wind.

Come ho scritto nell'altro thread, sono davvero sorpreso per l'incremento di copertura e a questo punto, complici anche le tariffe e opzioni più che competitive, non ho più scusanti :)
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho fatto richiesta di MNP.

Mi hanno detto che ci vorranno 10 giorni :( Quale è il numero che devo chiamare per seguire lo stato di avanzamento della portabilità?
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
e' possibile vedere lo stato dell'MNP nell'area clienti del 155.it? se si', dove (che non lo trovo..)?
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
dal 155.it non si può vedere lo stato della mnp...
l'unica cosa che vedrai sarà il tuo numero da portare al posto del numero provvisorio e credo che questo significhi mnp presa in carico...
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
matr ha detto:
e' possibile vedere lo stato dell'MNP nell'area clienti del 155.it? se si', dove (che non lo trovo..)?

se mi mandi una mail con il numero portante te lo controllo e ti rispondo per email;)
 
Top