Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
maccoy ha detto:
Perché la scadenza indicata sul sito è quella degli 11 mesi in cui si può chiamare e ricevere.
La scadenza reale è dopo l'ulteriore mese di sola ricezione.

No no, gli undici mesi scadevano il 27.10. Il 27.11 sono scaduti i dodici mesi.
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sto passando una sim a wind, l'ho caricata solo una volta di 5 euro, mi chiameranno per la retention? Se si al max cosa mi offriranno?
Io mi accontenterei dell 100 ore Umts per tre mesi. Grazie
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
yuri290583 ha detto:
Io sto passando una sim a wind, l'ho caricata solo una volta di 5 euro, mi chiameranno per la retention? Se si al max cosa mi offriranno?
Io mi accontenterei dell 100 ore Umts per tre mesi. Grazie

Vodafone fa molte retention, anche su sim mai ricaricate. Va molto a fortuna!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
yuri290583 ha detto:
Io sto passando una sim a wind, l'ho caricata solo una volta di 5 euro, mi chiameranno per la retention? Se si al max cosa mi offriranno?
Io mi accontenterei dell 100 ore Umts per tre mesi. Grazie
quella è una possibilità, offrono anche
-bonus 80 (4, 6 o 12 mesi)
-tariffa a 5 cent vs tutti
-sms card 6 mesi o 1 anno
-sms free 2 mesi
-infinity sms senza costo mensile
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
quella è una possibilità, offrono anche
-bonus 80 (4, 6 o 12 mesi)
-tariffa a 5 cent vs tutti
-sms card 6 mesi o 1 anno
-sms free 2 mesi
-infinity sms senza costo mensile

Sto passando in questo momento da Vodafone a Wind.
A me hanno offerto:

-raddoppio delle ricariche per un anno
-Tariffa a 5cent per 1 anno
-Vodafone Ricaricami gratis
-Infinity sms gratis

Ho rifiutato:lingua:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
nostradamis ha detto:
Sto passando in questo momento da Vodafone a Wind.
A me hanno offerto:

-raddoppio delle ricariche per un anno
-Tariffa a 5cent per 1 anno
-Vodafone Ricaricami gratis
-Infinity sms gratis

Ho rifiutato:lingua:
grande!!:)
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
motopal e umts3, se continuate così vodafone non vi sceglierà mai per il dopo totti-blasy!

:p hai ragione...ma è meglio così...non accetterei mai! :lol:
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:

E beh, con la wind ho 120min a 7,5c senza scatto (noi tutti) e sms verso tutti a 6c + pieno wind (purtroppo mi sono dovuto pagare l'attivazione che però per fortuna non ammortizzerò in tanto tempo) + ovviamente il raddoppio delle ricariche... Per 6 mesi sono messo bene, poi sì vedrà!

Quelli della vodafone mi dicevano che se volevo i mex a 5c dovevo rinunciare al raddoppio delle ricariche!
Inoltre almeno adesso non sono più costretto a farmi quello schifo di promozione che è l'infinity sms che si fanno tutti pensando di mandare sms gratis (€10,5 di messaggi al mese solo verso vodafone non mi sembra proprio gratis...).
 
Top