Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Mnp da Tim a Postemobile: Semplifica+punti GranPremio MondoBposta

Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
0
2 giorni fa è arrivato un sms sul mio cell. in cui era scritto che avevano preso in carico la mia richiesta e per info di chiamare 803160; oggi hanno accreditato per 2 volte i 200 punti della MNP con data 30/11/08. Non hanno accreditato i punti delle ricariche attraverso Servizi Semplifica nè hanno accreditato i punti relativi al traffico telefonico generato da questa sim nè hanno raddoppiato i punti per gli acquisti effettuati con PPay tra il 15/11 e il 31/12. A questo punto penso che può bastare, ne ho abbastanza della loro scarsa attenzione verso i clienti, nuovi e vecchi. Prendo in seria considerazione la possibilità di effettuare MNP uscente (verso Wind?) e chissà, probabilmente anche chiudere il conto corrente.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
aiogsa ha detto:
2 giorni fa è arrivato un sms sul mio cell. in cui era scritto che avevano preso in carico la mia richiesta e per info di chiamare 803160; oggi hanno accreditato per 2 volte i 200 punti della MNP con data 30/11/08. Non hanno accreditato i punti delle ricariche attraverso Servizi Semplifica nè hanno accreditato i punti relativi al traffico telefonico generato da questa sim nè hanno raddoppiato i punti per gli acquisti effettuati con PPay tra il 15/11 e il 31/12. A questo punto penso che può bastare, ne ho abbastanza della loro scarsa attenzione verso i clienti, nuovi e vecchi. Prendo in seria considerazione la possibilità di effettuare MNP uscente (verso Wind?) e chissà, probabilmente anche chiudere il conto corrente.

Sì, anche a me sia il raddoppio punti sia il bonus di mnp, ce l'hanno fatta!!! :clap: :clap:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Capisco il tuo stato d'animo. Per quello che può interessare posso dirti che non ho mai preso in seria considerazione poste mobile per i servizi accessori di c/c e postepay (le operazioni le effettuo direttamente on line) ma solo ed esclusivamente per la tariffa CONvenienza, comoda per copertura e convenienza quando mi reco in altre località.
 
Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
...non ho mai preso in seria considerazione poste mobile per i servizi accessori di c/c e postepay (le operazioni le effettuo direttamente on line) ma solo ed esclusivamente per la tariffa CONvenienza...
Totalmente d'accordo.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
eu ha detto:
Capisco il tuo stato d'animo. Per quello che può interessare posso dirti che non ho mai preso in seria considerazione poste mobile per i servizi accessori di c/c e postepay (le operazioni le effettuo direttamente on line) ma solo ed esclusivamente per la tariffa CONvenienza, comoda per copertura e convenienza quando mi reco in altre località.

Idem con patate: una tariffa a 11 cent può sempre essere utile. Inoltre... un domani non si sa mai! ;)
 
Top