Buongiorno.
Tre giorno fa ho eseguito la procedura su internet per attivare la promozione “Voce Più Chiamate ILLIMITATE verso tutti”, volevo attivare la promo mantenendo il mio attuale numero TIM, ma nonostante ci fosse l’opzione “Mantieni il tuo numero di telefono ” nella domanda da me effettuata, nella mail riepilogativa inviatami da windtre era riportata la dicitura: “Il tuo nuovo numero di telefono è:"XXXX” che non corrisponde al mio attuale numero null che vorrei mantenere.
A questo punto vorrei bloccare la procedura di passaggio a windtre per evitare di perdere il mio numero di telefono attuale.
Ho chiamo il servizio clienti che dice non poter fare nulla. E' mi ha consigliato di aspettare la chiamata del tecnico, e di rifiutare l'installazione. Ma non mi sembra una procedura sicura.
Qualcuno sa come posso fare.
Grazie.
Tre giorno fa ho eseguito la procedura su internet per attivare la promozione “Voce Più Chiamate ILLIMITATE verso tutti”, volevo attivare la promo mantenendo il mio attuale numero TIM, ma nonostante ci fosse l’opzione “Mantieni il tuo numero di telefono ” nella domanda da me effettuata, nella mail riepilogativa inviatami da windtre era riportata la dicitura: “Il tuo nuovo numero di telefono è:"XXXX” che non corrisponde al mio attuale numero null che vorrei mantenere.
A questo punto vorrei bloccare la procedura di passaggio a windtre per evitare di perdere il mio numero di telefono attuale.
Ho chiamo il servizio clienti che dice non poter fare nulla. E' mi ha consigliato di aspettare la chiamata del tecnico, e di rifiutare l'installazione. Ma non mi sembra una procedura sicura.
Qualcuno sa come posso fare.
Grazie.