Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Miglior cell sotto i 200€

Utente
Messaggi
135
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Ti confondi. Honor é il brand lowcost di Huawei.

Forse a livello "economico", ma per quanto riguarda qualità, assemblaggio e prestazioni, io li trovo superiori.
E di smartphone ne ho avuti :fun:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,113
Reazioni
1,597
Punteggio
113
Gatsu ha detto:
Forse a livello "economico", ma per quanto riguarda qualità, assemblaggio e prestazioni, io li trovo superiori.
E di smartphone ne ho avuti :fun:
No. Proprio a livello di brand. Sono ufficialmente nati come il brand lowcost di Huawei. (Ovvero montano come poco delicatamente ha haetto extasy, gli scarti di Huawei )
 
G

giovax

Guest
Giony ha detto:

beh è buona norma avere un antivirus, visto che ormai con gli smartphone ci facciamo tutto, dal homebanking alla domotica, la quantità di dati sensibili che sono presenti è enorme. Certo, come al solito, le protezioni che offrono gli antivirus base non sono impenetrabili. In linea di massima vale sempre il principio di saggezza di non installare app di terze parti ed evitare siti internet pericolosi.
Consideriamo che oggi quasi tutte le case produttrici di antivirus e soluzioni di sicurezza offrono pacchetti integrati per i pc di casa e gli smartphone, con una unica licenza.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
giovax ha detto:
beh è buona norma avere un antivirus, visto che ormai con gli smartphone ci facciamo tutto, dal homebanking alla domotica, la quantità di dati sensibili che sono presenti è enorme. Certo, come al solito, le protezioni che offrono gli antivirus base non sono impenetrabili. In linea di massima vale sempre il principio di saggezza di non installare app di terze parti ed evitare siti internet pericolosi.
Consideriamo che oggi quasi tutte le case produttrici di antivirus e soluzioni di sicurezza offrono pacchetti integrati per i pc di casa e gli smartphone, con una unica licenza.
Questo certo vale sempre, ma l'articolo in questione parla delle app (trojan) preinstallate dai fornitori sui vari smartphone e per questo ci può bastare un av?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,113
Reazioni
1,597
Punteggio
113
Secondo me ha senso un AV solo se si installano apk di dubbia provenienza presi da da siti di dubbia provenienza. (Come crack, app moddate ecc ecc).
Altrimenti non ha alcun senso.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
Top