Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
in merito alla nuova messaggi free:

http://www.wind.it/it/promo/pagina152.phtml?sez=Privati

si legge in fondo che non è compatibile con tutte le opzioni che mandano messaggi... quindi io che in una sim ho noiwindsms (4mila sms vs wind a 2€/mese) e in una seconda sim (noi wind messaggi 1000sms/mms vs wind a 1€/settimana) non posso attivarle?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Da quanto mi risulta, Noi Wind SMS e Noi Wind Messaggi sono opzioni che mandano messaggi... per cui...:graduate:
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
sebas ha detto:
non posso attivarle?

Ciao,
ho letto anche sul sito per quanto riguarda la noi wind messaggi (1 euro / settimana ) e dice questo:

- L’opzione non è compatibile con tutte le opzioni per inviare messaggi ad eccezione delle Super Noi Tutti e delle Noi Tutti SMS.

Sulla messaggi free dice quello ke hai detto te, dunque non credo proprio ke siano compatibili :ohno: mi spiace .....
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io sono molto interessato a questa opzione ma anche io ho la noi wind sms (2 euro al mese per 4000 sms verso wind). Quindi nulla anche per me! Non capisco perchè la wind si debba perdere ogni volta con questa stupide incompatibilità
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Perché così vi costringe a rinunciare al noi wind sms che evidentemente non le conviene più, oppure vi fa attivare una nuova utenza, oppure vi tiene come clienti così come siete facendovi pagare tutti gli sms che mandate ad AOM :p

In ogni caso ci guadagna...
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
comq la cosa strana è che se provo a visitare il sito wind.it mi ha la possibilità di cliccare solo su due dei tre numeri, uno ha la noiwind sms mentre l'altro non ha nulla....
 
Top