Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Mega NoLimit a 9,95 euro per chi ha un contratto 1088 o 1055?

Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho dei vecchi contratti sul fisso 1088 Light e Pronto MinutoZero, nell'area interattiva del 155 quando clicco su "Attiva offerte e servizi" sia del 1088 che del 1055 mi da' l'opzione della Mega NoLimit scontata e cioè:

Naviga con il tuo cellulare Wind

Con Mega No Limit navighi su internet anche fuori casa con la tua SIM Wind a soli 9,95 euro al mese.
La promozione è dedicata ai clienti di telefonia mobile Wind.

Cellulare Wind (mi permette di inserire il numero di cellulare sul quale attivare l'opzione)
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io ce l'ho, anche se il 1088 non lo uso più da diversi anni... (ma non l'ho mai disattivato...)
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Cioè? Hai la Mega NoLimit a 9,95 euro anche se non hai l'ADSL Absolute o il Tutto Incluso?
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
no, nel senso che anche io ho una vecchia linea 1088 mai disattivata e andando ina ttiva servizi mi ritrovo lo stesso tuo messaggio. Chiedo anche io delucidazioni in merito, perchè se è così l'attivo subito!!
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
Ce l'ho anche io, prova pure tanto serve un click ulteriore ma tanto ti dirà che non puoi attivarla. Già provato
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Se la voglio attivare sul 1088 Light mi esce scritto questo

Riepilogo

Per proseguire nella tua richiesta di variazione contrattuale scegli il tasto Conferma.

Cambio di listino

Attenzione! Non è possibile attivare contemporaneamente tutte le opzioni selezionate. Si prega di togliere almeno un'opzione.

Mentre se la voglio attivare col Pronto MinutoZero esce questo:

Riepilogo

Per proseguire nella tua richiesta di variazione contrattuale scegli il tasto Conferma.

Inserimento opzione Happy Italy


Attenzione!

La combinazione di opzioni selezionata prevede che vengano disattivate le seguenti opzioni o offerte:

InDue

Confermo la disattivazione delle opzioni o offerte

Dati intestatario Telecom

Cognome
Nome

Codice Fiscale

Ubicazione linea

Indirizzo
Comune

Indietro Annulla
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho due contratti: 1088 light e Pronto Base; la promo è visibile su entrambi i contratti; ho provato ad attivarla (per prova) sul Pronto Base, ma una volta spuntata l'opzione e cliccato su "avanti".
Una serie di quesiti:
1) Nessuno l'ha attivata?
2) Il costo di 9,95 euro verrebbe addebitato in bolletta?
3) In caso di eventuale disdetta, che tempi ci sono?
4) Quale modem usb (o altro) consigliate per navigare da pc con questa promo?
5) Avendo già un contratto adsl (libero mini), quali sono i tempi per una eventuale disdetta nel caso decidessi di passare a questa MNL?
6) Consigliate questo passaggio, visto che non scarico molto e navigo un'oretta al giorno di media?
Grazie per le eventuali info.
:bye:
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato solo l'opzione Hapy Italy, perchè per attivare la MNL devi per forza scegliere un piano tariffario Infostrada, ma con mio grande dispiacere indirettamente sono passato in prenotazione ULL o meglio WLR, contratto 1055 che quindi disdico subito (sperando non mi tolgano il 1088) con raccomandata a/r in quanto non vogliono attivarmi Happy Italy senza distacco anche se è previsto, non ci vorrebbe niente, mi attiverebbero la CPS e mi attivano la Happy Italy senza distacco da Telecom, ma non ne vogliono sapere perchè già dal 15 Aprile mi staccano

2 Il costo del canone della MNL viene decurtato dalla SIM.

5 Per Legge devono disire l'ADSL ento 30 gg.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
e9355 ha detto:
Ho attivato solo l'opzione Hapy Italy, perchè per attivare la MNL devi per forza scegliere un piano tariffario Infostrada, ma con mio grande dispiacere indirettamente sono passato in prenotazione ULL o meglio WLR, contratto 1055 che quindi disdico subito (sperando non mi tolgano il 1088) con raccomandata a/r in quanto non vogliono attivarmi Happy Italy senza distacco anche se è previsto, non ci vorrebbe niente, mi attiverebbero la CPS e mi attivano la Happy Italy senza distacco da Telecom, ma non ne vogliono sapere perchè già dal 15 Aprile mi staccano

2 Il costo del canone della MNL viene decurtato dalla SIM.

5 Per Legge devono disire l'ADSL ento 30 gg.
Happy Italy senza distacco da Telecom me l'hanno attivata solo perché nella zona ancora non è arrivata Infostrada.
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
La centralinista mi dice che dal momento che non paga il canone Telecom perchè dobbiamo attivarle Happy Italy senza distacco? Insomma, un ricatto bello è buono. Gli dico che non passo a Infostrada perchè faccio molte chiamate verso i cellulari, devo dare conto ad altre persone in casa e che la linea Telecom non è intestata a me, ma lei dice che lo stesso mi staccano e poi con Infostrada ci vado a perdere è lei nega che la tariffazione è a scatti anticipati verso i cellulari dice che io sarei uno dei pochi che vuole pagare 2 bollette e non staccarsi quando finalmente siamo arrivati nella sua zona, gli dico anche che pagherei la penale perchè ho un contratto ADSL con Telecom da meno di un anno e lei dice che con la legge Bersani non si pagano penali si ma le ho detto penale o contributo io pago credo 40 euro a Telecom se disdico ADSL, poi la saccente mi dice che pagherei anche per disdire Infostrada e le chiedo e quindi Infostrada a levato di mezzo i 10 giorni per il ripensamento? Lei risponde ah! La saluto seraficamente solo per pietà!!!!
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamane ho spedito la disdetta per con raccomandata A.R. all'Ufficio Disdette accludendo anche la carta d'identità e ho spedito la stessa copia della disdetta al nr. di fax 800915866 e 800915877 sperando mi blocchino il distacco.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
La linea Telecom non è intestata a te ma a tuo padre, se ho ben capito. Ma il contratto con Infostrada, sia pure a distanza, risulta stipulato a nome tuo o di tuo padre?
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Contratto Infostrada intestato a nome mio e quello Telecom a nome di mia madre. Il contratto deve ancora arrivarmi per e-mail.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi Infostrada va a interferire con un contratto (Telecom) che non è intestato a te ma a tua madre. Se è così tua madre può diffidare Infostrada e, nel contempo, sollecitare Telecom (subito, domani per telefono e in forma scritta) a non concedere la disattivazione della Linea Telecom di cui è titolare (ne ha il pieno diritto).
 
Top