Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Daniele, prima devi riuscire a farti unire tutto sotto un unico codice cliente, altrimenti non lo puoi fare, seppure sia tutto intestato a te.

a me lo hanno fatto chiamando al 155, nel giro di 2 minuti: quando ho chiuso la chiamata, sul 155.it era già corretta!
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottima notizia....grazie. Mi sembra di capire che sono molto formali alla Wind....attenti alle scadenze..beh..meglio così cmq.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
oddio, porca zoxxola!

e mo'?


chi ha attiva la mega no limit cosa fa? Per quanto tempo gli dura?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

perché sono così stronzi? :wall: :ranting:
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
beh è chiaro che la possibilità di avere la mega ore a solo 5 euro e rotti per chi ha un contratto adsl è per rispondere all'offerta vodafone che oltre all'adsl di casa ti dà anche un certo numero di ore per navigare con la chiavetta. però infostrada ti dà una vera flat per le chiamate da casa, mentre vodafone da 100 minuti al giorno...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo proprio che wind risponda a vodafone per questo.

Wind semplicemente ritiene più convenienti per se stessa le offere ad ore.
50 ore al mese? Solo in questi ultimi 3 giorni mi sono collegato per circa 50 ore per un totale di circa 70 MB...

Comunque Strafe rileggendo le news c'è scritto:

Per ogni contratto ADSL è possibile associare fino a 3 SIM con offerte scontate, tra Mega No Limit e Mega Ore.

Quindi l'offerta è in vigore.

Per favore qualcuno che ha tutto incluso può fare un controllo?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Io in 100 ore in HSDPA ho tirato giù 20 GB...
Per chi è coperto in HSDPA, l'offerta a ore per certi usi, p2p incluso, è molto più conveniente.

In GPRS però è una fregatura terribile, e su questo Daniele ti dò perfettamente ragione.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
non è questione di gprs o umts, io ritengo fondamentale the always on, non le ore e i GB che posso tirare giù.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque una cosa: non l'avevi mica già attivata l'offerta?

Se hai fortuna continui a 7 euro, altrimenti da Ottobre passi a 20.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
l'ho attivata al mio uomo, lui ce l'ha ora attiva, gliel'ho attivata il 27 luglio, quando sul sito c'è scritto che il termine ultimo sarebbe stato l'8 luglio.

Non posso vedere se gliene fa attivare un'altra perché non c'è proprio al voce "attiva mega no limit a 7 euro".
Ma la domanda è, non c'è la voce perché l'offerta non è attivabile (il che cozza con le news di WW) o non c'è perché non ci sono altre sim a lui intestate?

Le news di Windword dicono che si possono associare fino a 3 sim e lasciano intendere che mega a ore e mega no limit siano attualmente sottoscrivibili.

io vorrei conferma da un cane con tutto incluso :)
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
io vorrei conferma da un cane con tutto incluso :)
Spero di riuscirla ad attivare a fine ottobre, quando scadrà wap no limit.
Cmq sia dalla news di WW che dalla possibilità di attivare via 155.it per ora sembra attivabile.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
80Express ha detto:
l'ho attivata al mio uomo, lui ce l'ha ora attiva, gliel'ho attivata il 27 luglio, quando sul sito c'è scritto che il termine ultimo sarebbe stato l'8 luglio.

Non posso vedere se gliene fa attivare un'altra perché non c'è proprio al voce "attiva mega no limit a 7 euro".
Ma la domanda è, non c'è la voce perché l'offerta non è attivabile (il che cozza con le news di WW) o non c'è perché non ci sono altre sim a lui intestate?

Le news di Windword dicono che si possono associare fino a 3 sim e lasciano intendere che mega a ore e mega no limit siano attualmente sottoscrivibili.

io vorrei conferma da un cane con tutto incluso :)

Mah, mi sono loggato or ora con i dati di mio babbo, che è titolare sia di sim che di TuttoIncluso, e risulta la voce "Promo Sconto Canone Mega No Limit". Per quanto riguarda la Mega Ora, per il momento non c'è niente.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi mi è arrivato il messaggio di rinnovo automatico a 7€ della mega no limit, quindi per ora è ancora valido lo sconto "TuttoIncluso"
 
Top