Utente
- Messaggi
- 41
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao ragazzi,
Non so più come fare e a chi rivolgermi, così chiedo lumi a voi.
Il 28 aprile ho passatola mia ricaricabile da tre a wind abbonamento e fino a tutt'ora il vecchio gestore non ha trasferito i 141.90 euro di credito tutto dovuto a ricariche (no bonus e no autoricarica in quanto il mio piano telefonico era esente da tutto ciò).
Ora i negozi tre store dicono che non hanno più la mia anagrafica e dicono di contattare il servizio clienti, quest'ultimo, contattato per 5 volte, non sanno come rispondere, e l'ultima delle ragazze tutte straniere con le quali si fa fatica a farsi capire, prima si è negata e poi ha detto che a loro hanno trasferito i 22 euro (erano 141.90!!!).
Come posso uscire da questa situazione? Finchè fossero stati 5 o 10 euro e ne sarei fregato, ma essendo la cifra così sostansiosa mi rode lasciarla alla tre.
In attesa che qualcuno mi aiuti, vi allego le diciture dalla pagina ruguardante la situazione del passagio del credito:
Area Clienti 133
Il tuo Credito Residuo è:141.94€
- 141.94€di Ricarica Standard
- 0.00€di Credito a scadenza
- 0.00€di credito da consumarsi in contenuti OneClub
Visualizza Storico Ricariche
Puoi consultare lo storico delle ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi. Invia
Visualizza dettaglio traffico
Seleziona il periodo d'interesse tenendo presente che:
- puoi visualizzare il traffico degli ultimi 6 mesi;
- puoi richiedere un intervallo minimo di 1 giorno e massimo di 31 giorni;
- verrà visualizzato il maggior numero possibile di eventi per il periodo richiesto (un apposito messaggio ti
avviserà in caso di superamento di tale limite).
Ti ricordiamo che il dettaglio del traffico è aggiornato alle ore 23:59 del giorno precedente e che puoi tenere
costantemente sotto controllo il tuo consumo, in caso di servizi a soglia, accedendo alla sezione Visualizza
Accedi al Conto 3
Copyright © 3 - 2005 - 2009 FAQ Jobs
3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133 - Info Costi Pagina 1 di 1
https://areaclienti.tre.it/selfcare/areaclienti133/4552_infoCosti_ITA_LOGGED.xsl 28/04/2012
Non so più come fare e a chi rivolgermi, così chiedo lumi a voi.
Il 28 aprile ho passatola mia ricaricabile da tre a wind abbonamento e fino a tutt'ora il vecchio gestore non ha trasferito i 141.90 euro di credito tutto dovuto a ricariche (no bonus e no autoricarica in quanto il mio piano telefonico era esente da tutto ciò).
Ora i negozi tre store dicono che non hanno più la mia anagrafica e dicono di contattare il servizio clienti, quest'ultimo, contattato per 5 volte, non sanno come rispondere, e l'ultima delle ragazze tutte straniere con le quali si fa fatica a farsi capire, prima si è negata e poi ha detto che a loro hanno trasferito i 22 euro (erano 141.90!!!).
Come posso uscire da questa situazione? Finchè fossero stati 5 o 10 euro e ne sarei fregato, ma essendo la cifra così sostansiosa mi rode lasciarla alla tre.
In attesa che qualcuno mi aiuti, vi allego le diciture dalla pagina ruguardante la situazione del passagio del credito:
Area Clienti 133
Il tuo Credito Residuo è:141.94€
- 141.94€di Ricarica Standard
- 0.00€di Credito a scadenza
- 0.00€di credito da consumarsi in contenuti OneClub
Visualizza Storico Ricariche
Puoi consultare lo storico delle ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi. Invia
Visualizza dettaglio traffico
Seleziona il periodo d'interesse tenendo presente che:
- puoi visualizzare il traffico degli ultimi 6 mesi;
- puoi richiedere un intervallo minimo di 1 giorno e massimo di 31 giorni;
- verrà visualizzato il maggior numero possibile di eventi per il periodo richiesto (un apposito messaggio ti
avviserà in caso di superamento di tale limite).
Ti ricordiamo che il dettaglio del traffico è aggiornato alle ore 23:59 del giorno precedente e che puoi tenere
costantemente sotto controllo il tuo consumo, in caso di servizi a soglia, accedendo alla sezione Visualizza
Accedi al Conto 3
Copyright © 3 - 2005 - 2009 FAQ Jobs
3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133 - Info Costi Pagina 1 di 1
https://areaclienti.tre.it/selfcare/areaclienti133/4552_infoCosti_ITA_LOGGED.xsl 28/04/2012