Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Albemix ha detto:
Credo che i pasticci continuano, altre due amiche di mia madre sono rimaste con il telefono muto due giorni (hanno Telecom). Sabato pomeriggio ho trovato l'auto Telecom Italia (logo vecchio) di quel signore siciliano fermo vicino a un ex-ristorante (chiuso per fallimento). Guasti creati ad hoc:blink:?

Saeuti

Albemix
L'auto ha ancora il logo vecchio? Sicuro che stia lavorando legalmente? :p
Scherzi a parte, qui in zona avevano già modificato macchine ed uniformi nemmeno 3 settimane dopo il cambio del marchio. Speriamo sia una persona seria :help:
 
A

Albemix

Guest
Si, è una panda rossa con il logo bianco "Telecom Italia". Quel giorno il signore mi ha detto di salvarmi il suo numero di tel e di chiamarlo se ci sono problemi futuri, qui mi è puzzato sotto qualcosa ma io contatto il 155 direttamente. Se è venuto qui a casa, la pratica è stata girata a lui non credo che sia una persona chiunque. La foto di lui ce l'ho in ogni caso, se ribecco la macchina mi annoto la targa.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
A Vigardolo di Monticello Conte Otto (VI), sono stati ammodernati alcuni cabinet. Ennesima linea di Wind saltata da giorni a una famiglia, linea muta e zero internet (nessun segno della portante). I vicini con linea Vodafone, servizio regolare. Doppino scollegato completamente, questi sabotaggi sono fatti apposta per invogliare a cambiare operatore?.

Saeuti

Albemix
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Albemix ha detto:
A Vigardolo di Monticello Conte Otto (VI), sono stati ammodernati alcuni cabinet. Ennesima linea di Wind saltata da giorni a una famiglia, linea muta e zero internet (nessun segno della portante). I vicini con linea Vodafone, servizio regolare. Doppino scollegato completamente, questi sabotaggi sono fatti apposta per invogliare a cambiare operatore?.

Saeuti

Albemix

Secondo me il problema della vula sta proprio in questo... Alla fine sei in balia di una società concorrente.... Maa...
 
A

Albemix

Guest
Purtroppo la cablatura intera nazionale del nostro paese l'ha fatta la Telecom, al giorno d'oggi chi si mette a creare un'altra infrastruttura?. Ricordando che ci vogliono chissà quanti miliardi di €€€ e un gestore non può permetterselo, ecco che vendono affittate le tratte di fibra dorsali ecc... . Il famoso ultimo miglio, in centrale all'interno uno può fare come pare e crede.

Chissà le altre linee di Wind come andranno a Cavazzale, finora non ho sentito altri aiuti di assistenza.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Guasto rientrato, dopo due giorni la linea è stata sistemata (cavo spelacchiato, almeno è stato detto così). Neanche farlo apposta è uscito il ragazzo che ho conosciuto quest'estate;).

Saeuti

Albemix
 
Top