Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, scusate se esco fuori argomento, ma non ho trovato una sezione appropriata.
Riguardo la mail libero pec sapete come fare per chiedere la cancellazione della stessa, o chi contattare per avere informazioni a riguardo?
Sul loro sito non ho trovato informazioni chiare.
ringrazio chiunque risponderà
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
La risposta è questa:

Gentile Cliente,

può agire nell’area selfcare rimuovendo il rinnovo automatico solamente nei 30 giorni precedenti alla data di scadenza del suo abbonamento.

Per farlo sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite da questa FAQ: http://aiuto.libero.it/mail/libero-m...faq/7106.phtml


Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto

Se sei nei 30 giorni precedenti la scadenza puoi disattivare il rinnovo, sennò non è possibile fare nulla :wall: io per sicurezza, dopo questa risposta, avevo associato al pagamento una postepay a credito 0 :wow:
 
Top