Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Le Nostre Foto!

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Nella seconda Foto sembri me qualche anno fa...ormai 10 anni fa... comunque...vai tranquillo...almeno sono foto dettagiate e non sgranate o di pessima qualita'...così ti si vede bene...benvenuto sul forum..;)

Nooo...
Non dirmi che sei cambiato, ed ora non hai più gli occhiali da sole incollati ai capelli.... :sigh: :p
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
murakami.jpg
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Nooo...
Non dirmi che sei cambiato, ed ora non hai più gli occhiali da sole incollati ai capelli.... :sigh: :p

ahahahah:laugh:

No!!
Ora sono cambiato...non tengo piu' gli occhiali da Sole H24...sono meno ZARRO e un po' piu' classic....:help:

un po' mi manca farmi il capello ossigenato,gli orecchini e il pearcing al sopracciglio...:huh:

il fatto è che se ora a quasi 30 anni mi metto a fare ste cose...perdo quel poco di serieta' che mi son guadagnato!!!:laugh:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ah, è cmq una foto il mio nuovo avatar :p

image.php


E' da un mese che volevo metterla su WW come nuova immagine, a Barcellona con faquick all'MWC non ho potuto che non pensare a voi :D

PS: sotto il titolo di Windisti l'*123# ci sta da favola :lol:
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
:wind:

Buongiorno a tutti....
ma quante belle foto!
Mi sbaglio o mancano un pò di femminucce?
Allora eccomeeeeeeeeeeeeeeee :D :thumbup::lol:
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
Se riesco a collegarmi da casa volentieri....non ho immagini salvate vi scrivo dal lavoro, scusate!
Anzi...forse è meglio di no se mi riconosce qualcuno mi gioco il posto :)
Ma non c'è un gran chè da vedere :oops:
Ironizzavo....ci sono pochissime donne sul forum...facciamo vedere a stì maschietti che siamo tecnologiche come e più di loro :sorrisok:
 
A

Albemix

Guest
Ehehe, occhio che ti sgammano :lol:. Sei libera di mettere la foto, non è che devi essere costretta. Eh già qui siamo in gran parte uomini ma sinceramente voglio vedervi crescere con la tecnologia, netmonitor alla mano e via di report:thumbup::lol:!!!

Saeuti

Albemix
 
Top