Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Avranno sbagliato, saranno 100 al mese e stop.

confermo, sono a 100 sms al mese verso altri operatori. Il primo sms della giornata costa 15 cent... conviene pagare 15 cent e spararsi tutti 100 in un giorno solo ;)

Non mi piace questa promozione, non la attiverò. Peccato per la parte MMS!!! Spero Wind si decide di rilanciare Noi Wind MMS in futuro ma menomale c'è Messaggi Free!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
appunto Giby, il non senso di questa cosa sta qui.... che se uno manda 1 sms al giorno verso altri operatori li paga tutti.... :lol:

Se uno volesse mandare tutti i 100 sms gratuiti spalmati su tutto il mese, in realtà dovrebbe mandarne 4,33 al griono, ovvero 130... :laugh:

A quel punto davvero, una volta mandato il primo, tanto vale spararsi più sms possibili lo stesso giorno....

Certo che le cose cervellotiche ed insulse che si riescono ad inventare, non hanno proprio confini... :lol:
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
comunque l'infinity ora sarà cosi sempre... 100 sms ogni mese verso altri a 1 euro al mese piu primo sms a 15 cent. praticamente offrono 100 sms a 5,5 euro al mese (se uno ne invia tutti i giorni).
puo' diventare un po' piu' conveniente se uno manda gli sms concentrati in pochi giorni.
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
no no... non mi piace per niente... però già so che inizierò a ricevere quelle stupide catene... non ho mai capito questo fatto: durante tutto l'anno molti clienti vodafone hanno attiva l'infinity sms e non mandano catene di nessun genere... arriva natale e la christmas card e tutti (o quasi) mandano catene cretine... sto fatto ancora non lo capisco.... mah...
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
ma che dici motopal? l'infinity è tuttora attivabile e lo è sempre stata da parecchio tempo...

winston, la nuova infinity aom va paragonata all'attuale, attualmente dopo il canone di 1€,paghi 9c/sms mentre con questa dopo il canone di 1€ hai 100 sms gratis ma paghi il primo della giornata 15c
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
pier89 ha detto:
no no... non mi piace per niente... però già so che inizierò a ricevere quelle stupide catene... non ho mai capito questo fatto: durante tutto l'anno molti clienti vodafone hanno attiva l'infinity sms e non mandano catene di nessun genere... arriva natale e la christmas card e tutti (o quasi) mandano catene cretine... sto fatto ancora non lo capisco.... mah...

No la spiegazione è più semplice di quello che credi.... basta inserire la parola "christmas" o "natale" nelle cose che vendi, e la gente è contenta e non capisce più nulla... :devil:

in questo Vodafone è furba da sempre, ha fatto diventare tradizione una promozione con catene annesse, come il panettone, il pranzo e i film di natale idioti...
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
:lol: mi vergogno ad aver avuto vodafone come principale per tanti anni.. :p la christmas era una delle poche promozioni un minimo interessanti: rimarrà nei ricordi soprattutto per l'uso durante le superiori quando finivo anche i 100mms gratis.. Con quella ho cominciato a tenermi in contatto con il mio ragazzo..

Se Messaggi Free diventasse un'opzione perenne con 6€ al mese si coprirebbero un po' tutte le esigenze.

Piccola idea a Wind per il prossimo anno:
Perchè non abbinare messaggifree e noiwind sms nel periodo natalizio senza far pagare l'attivazione di 7€ ?? trovargli un nome vodafoniano e fargli un po' di pubblicità...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi? Come funziona? Io mica ho capito.
Da dove viene il 4,33 sms al giorno?

Non è che si intende che al primo sms della giornata inviato verso altro operatore i successivi fino a 100 sono gratis.

Ovviamente il giorno dopo dopo il primo ne ho altri 100-quelli che ho mandato il giorno prima.

Giusto?

Quindi parliamo di 5 euro + 0,15*30 + 0,15*30 = 14 euro?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Quindi? Come funziona? Io mica ho capito.
Da dove viene il 4,33 sms al giorno?

100 sms in 30 giorni, significa in media 3,33 sms al giorno... però se il primo lo paghi, ogni giorno, ne devi mandare uno in più per consumare gli altri 3,33 gratis....

E' un conto stupido lo so, hanno più senso i 14 euro calcolati da te...
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
GiBy ha detto:
confermo, sono a 100 sms al mese verso altri operatori. Il primo sms della giornata costa 15 cent... conviene pagare 15 cent e spararsi tutti 100 in un giorno solo ;)
Io mi fermerei a "spararsi"... :lol:
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Quindi? Come funziona? Io mica ho capito.
Da dove viene il 4,33 sms al giorno?

Non è che si intende che al primo sms della giornata inviato verso altro operatore i successivi fino a 100 sono gratis.

Ovviamente il giorno dopo dopo il primo ne ho altri 100-quelli che ho mandato il giorno prima.

Giusto?

Quindi parliamo di 5 euro + 0,15*30 + 0,15*30 = 14 euro?
No parliamo di 5 euro + 0,15x30 + 0,15x30 + 0,50 x 30 = 29 euro in 1 mese:lol: Ottimo direi :fun: mi dispiace che molti avranno la Mortadella negli occhi e non si faranno 4 conti!!!!:laugh:

Wind grazie per la Noi Wind Sms e Voce e grazie per tutte la Noi Opzioni!!!!
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Però guardandolo in questo quadro non è peggiorato.

Se uno manda solo SMS (credo la maggior parte) e alcuni giorni non va ad usare gli sms potrebbe pagare meno di 8€ della classica. E' improbabile però...
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Però guardandolo in questo quadro non è peggiorato.

Se uno manda solo SMS (credo la maggior parte) e alcuni giorni non va ad usare gli sms potrebbe pagare meno di 8€ della classica. E' improbabile però...
Se non è peggiorativo è confermativo...........cioè vodafone conferma l'offerta cara pur nonostante i costi tra gli operatori sono scesi!!!!:wall: se non è peggiorativo questo!!!!:laugh:
 
Top