Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Istituto Tedesco Qualità e Finanza: Le reti mobili in Italia 2016

Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
luchella ha detto:
Fino all'altro ieri lo store 3 sbandierava proprio la voce Top. :D Chissà ora ...

Comunque 3 sempre sopra a wind. Certo che se ci fosse un test di copertura li wind batterebbe 3 alla grande e non solo.
Luchella si la 3 come navigazione e velocissima però wind come rete in generale e molto meglio anche perché conta quasi 15.000 srb poi con la fusione entrambe le reti unite sarà ancora meglio.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Luchella si la 3 come navigazione e velocissima però wind come rete in generale e molto meglio anche perché conta quasi 15.000 srb poi con la fusione entrambe le reti unite sarà ancora meglio.

Sì, l'idea che mi sono fatto ormai da mesi è che a livello sempre generale i clienti wind godranno di una rete più performante mentre quelli Tre di una copertura maggiore. ;) Credo si possa riassumere in questo modo.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
luchella ha detto:
Sì, l'idea che mi sono fatto ormai da mesi è che a livello sempre generale i clienti wind godranno di una rete più performante mentre quelli Tre di una copertura maggiore. ;) Credo si possa riassumere in questo modo.
Esatto poi va bene il numero delle srb della 3 e sconosciuto.
 
Top