Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

interruzione nuove implementazioni srb vodafone di Tula(ss)

Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
ragazzi mi rivolgo a voi...come da titolo...la bts del mio paese ormai non può ricevere nuove implementazioni per i motivi che sapete ovvero causa nuovo piano antenne del comune,ora l antenna risulta in una zona non idonea...ora la mia domanda è,questa bts resterà abbandonata a l suo destino o appena si farà una nuova bts in paese nella zona idonea,vodafone la smonterà e la posizionerà in cositing con tutti i benefici del caso o andrà come al solito per le lunghe magari rimarrà per sempre a 3G al max a 14,4Mbps?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,029
Reazioni
1,473
Punteggio
113
Purtroppo noi non possiamo saperlo. Speriamo a questo punto Vodafone si sposti o faccia ricorso, ma la situazione può evolvere in molti modi.
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Si lo so caro ibm però il post l ho messo comunque perché magari tra i tanti utenti nel loro comune magari è successo qualcosa di simile e poteva delucidarmi... Comunque ho mandato una mail anche al capo network del centro italia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
755
Reazioni
0
Punteggio
0
Di solito senza Dual Carrier ci sono: 21.6 mbps teorici, quando dicono 14.4. Comunque sicuramente Vodafone farà ricorso visto che quella SRB è autorizzata da anni. Magari pazienta un po' visto che la burocrazia è lunga spesso.
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Bisogna vedere se vodafone si è accordata con il comune per trasferirsi sulla futura antenna oppure no.
In ogni caso, fino ad allora, credo cambierà poco.
Per fare ricorso al TAR il gestore ha 60gg di tempo dal diniego da parte del comune. Ed in tal caso, la sentenza avviene nel giro di 1-2 mesi (per lo meno, in casi di cui sono a conoscenza per cui è stato fatto ricorso al TAR Toscana).
Se non ricordo male, è diversi mesi che ne parli, quindi credo che non sia stato fatto niente di tutto ciò! Trovo piuttosto probabile che il gestore ed il comune si siano accordati!
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Ragazzi novità ufficiali... Ho chiamato direttamente al capo dell area centro Vodafone... Ahahaha sanno della situazione e delle negazioni del comune... Bene come speravo a breve o si sblocca la situazione o Vodafone si trasferisce nel traliccio telecom in cositing con la futura tim e mi ha detto metteranno prima il dc hspa e dopo qualche test il 4G... Ci abbiamo una bella chiaccherata e mi ha tolto molti dubbi su tante cose in generale... Menomale nn rimane al proprio destino questa antenna fondamentale per ora nel mio paese

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Top