Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi serve un consiglio per una connessione mobile nel sud delle marche, precisamente nella zona che comprende Montegranaro, Grottazzolina, P.S.Giorgio e Fermo.
Quelle zone le ho testate tutte, occasionalmente, sia con wind che con tre, e tranne l'assenza 3G di wind, non ho rilevato problemi. Ma dovendo dare un consiglio ad una cara amica su quale gestore indirizzarsi, volevo sapere da qualcuno della zona se le prestazioni sono stabili o se ci sono problemi riguardo a Wind.
Grazie in anticipo :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind è la perfezione fatta connessione.


Ma avendo a disposizione l'hsdpa degli altri tre non credo valga la pena scegliere wind a meno di non avere pretese modeste
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Wind è la perfezione fatta connessione.


Ma avendo a disposizione l'hsdpa degli altri tre non credo valga la pena scegliere wind a meno di non avere pretese modeste

ma dici che in quelle zone specifiche è presente l'hsdpa con tim e voda?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone copre in hsdpa ovunque arrivi col 3g. Ma ti pare che nel 2008 non abbia ancora coperto un minimo quelle zone?

Di tim non so , ma questa ha sempre l'edge salvataggio.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Sulle zone specifiche non ho ancora esperienza con sua altezza, ma piuttosto io dubiterei della qualità della connessione.
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Sulle zone specifiche non ho ancora esperienza con sua altezza, ma piuttosto io dubiterei della qualità della connessione.

praticamente lei ha connessione tim 3G, ma è sempre intasata, e da qualche giorno non ha linea dati. Io le ho consigliato di farsi una wind, poi le passo l'acceleratore, secondo me andrà bene, perchè ogni volta che vado li non ho problemi, ma ci resto per poco e volevo conferme, meglio di te nessuno poteva darmele :D
 
Top