Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Internet Key Huawei a 9 € senza vincoli grazie agli incentivi statali

Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Se può interessare, la chiavetta funziona perfettamente con il d100 Huawei di Wind :clap: ci sono collegato proprio in questo momento.
la key l'hai sbrandizzata o la usi come voda l'ha fatta?
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Quindi con 9 euro ho ottenuto:
- una buona chiavetta internet che potrebbe tornarmi utile in futuro
- una ricarica da 25 euro sulla mia scheda vodafone
:p
Ecco perchè adesso hanno modificato l'offerta (parlo della key a 29 €, l'offerta con incentivi statali è scaduta) e la propongono come abbonamento, pur senza vincoli temporali (ma con 3 mesi di navigazione inclusa), e senza esplicitare che in quanto abb. alla prima fattura sarà addebitata una tssa di 14 € ... :sigh:
Ma se la key non è op. lock ci farei ugualmente un pensierino... qualcuno l'ha provata con SIM TIM ?
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Torna l'offerta per chi non ha ancora usufruito degli incentivi. key a 1 euro con 20 euro di traffico.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
umts3 ha detto:
Torna l'offerta per chi non ha ancora usufruito degli incentivi. key a 1 euro con 20 euro di traffico.

Quando? termini... e dove?

grazie
Bruno
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
da telefonino.net sembra che sia anche nei negozi ma conviene prenderla online viasto che la spediscono a casa gratis
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Ma funziona solo per i clienti con almeno una SIM già registrata a quanto pare. La mia registrazione con MNP in uscita non risulta valida per concludere l'acquisto.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
umts3 ha detto:
Torna l'offerta per chi non ha ancora usufruito degli incentivi. key a 1 euro con 20 euro di traffico.


Tre domande:

Posso pagare per ragioni di sicurezza anche con la prepagata?

E' ancora disponibile l'offerta?

Ma devo registrarmi al 190.it per acquistarla? Ma quindi nella registrazioen devo inserire un numero vodafone in mo possesso? Se non avessi un numero vodafone non potrei?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
michelerossi ha detto:
Tre domande:

Posso pagare per ragioni di sicurezza anche con la prepagata?

E' ancora disponibile l'offerta?

Ma devo registrarmi al 190.it per acquistarla? Ma quindi nella registrazioen devo inserire un numero vodafone in mo possesso? Se non avessi un numero vodafone non potrei?

Anche se vale la prepagata, non puoi se non hai un numero, già provato.
 
Top