Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Internet illimitato e il giga incluso

Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
Ho una sim con internet illimitato ma poi strozzato dopo 1 gb di traffico.
Come posso verificare quanto ho consumato? il GB va dal 1 a fine mese?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Dall' area clienti vedi se hai attiva la limitazione o meno.
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
ah ok quindi nel mio caso attivata il 13 aprile mi si resetta il 13 di ogni mese...

No: l'opzione dura 30 giorni, quindi si resetterà il 13 maggio, il 12 giugno, il 12 luglio, l'11 agosto, il 10 settembre, ecc.
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
Gian Carlo ha detto:
No: l'opzione dura 30 giorni, quindi si resetterà il 13 maggio, il 12 giugno, il 12 luglio, l'11 agosto, il 10 settembre, ecc.

mi sa che hai detto una cosa non esatta...da oggi ci viene scritto cosi':
Hai ancora a disposizione il 100% di 1 GB, prima che la velocità sia ridotta. Traffico disponibile entro il 01/05/2013 escluso
Quindi va dal primo del mese fino a fine mese.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
[h=5]Wind
[/h][h=5]Ci siamo: da oggi con MyWind per Android puoi tenere sotto controllo anche il consumo dati! E tra pochi giorni sarà disponibile anche per iOS. Scarica o aggiorna da Google Play. http://bit.ly/15JWwpD
Puoi controllare il tuo consumo dati anche dall’area clienti www.wind.it o con un SMS al 4155 con testo DATI.

[/h]
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
mi sa che hai detto una cosa non esatta...da oggi ci viene scritto cosi':
Hai ancora a disposizione il 100% di 1 GB, prima che la velocità sia ridotta. Traffico disponibile entro il 01/05/2013 escluso
Quindi va dal primo del mese fino a fine mese.

Visualizza allegato 917

Opzione attivata il 3 aprile.
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto che l'opzione dura 30 giorni e non un mese, a volte il rimnovo slitta indietro di un giorno, a volte rimane nello stesso giorno e solo una volta all'anno slitta in avanti di 2 giorni (uno solo negli anni bisestili): non mi sembra complicato...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ci sono i mesi di 30gg, di 31gg e uno di 28(29)gg, quindi per forza che il rinnovo dei 30 giorni di durata dell'opzione slitta spesso del numero del giorno. cioè 30gg non coincide sempre con 1 mese.
 
Top