Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Secondo me son solo velocità nominali sbandierate....però libero di sbagliarmi
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Albemix ha detto:
E ci sono tante zone tutt'ora scoperte, basta andare in qualche paese in campagna dalle mie parti (Breganze, Sandrigo per esempio) e l'unica linea è la 56 kb; o per navigare decentemente ci sono i gestori wireless a 2 Mb (esempio E4A ecc), non siamo messi bene con le tlc.

Saeuti

Albemix
Senza scomodarsi troppo, basta recarsi anche solo nelle periferie delle grandi città! St****i!!!!!!! :ranting:
 
Utente
Messaggi
327
Reazioni
0
Punteggio
0
non sono velocità fino a 1 10 20 25 50 64 o 120 mega,sono velocità reali basati su collegamenti in fibra che raggiungono l'utente all'interno delle abitazioni.
Sotto un commento sulle dichiarazioni del presidente della telecom polacca circa la risposta da attuare all'attacco delle tv via cavo(fibra ottica).La telecom polonia www.tpsa.pl prende atto che bisogna ampliare i collegamenti su fibra e implementare il cdma di orange per poter resistere alle offerte delle tv via cavo.Comunque non ce la faranno sono troppo in ritardo e poi france telecom azionista di tpsa vuole solo spremere i polacchi ma non investire in tpsa.I polacchi ringraziano e passano su cavo snobbando le adsl di tpsa ovvero www.neostrada.pl
http://nt.interia.pl/telekomunikacja/wiadomosci/news/neostrada-zaatakuje-kablowki,1456590
 
Utente
Messaggi
327
Reazioni
0
Punteggio
0
io sono in sicilia da due mesi e mi sto proprio rompendo con la mia k3715 vodafone che mi blocca skype e poi nelle migliori delle ipotesi mi fa arrivare a 4 mega e mi costa piu' di un abbonamento su fibra.In alternativa con tre usando super internet non riesco nemmeno ad arrivare ad un mega.
Ecco i polacchi hanno un signor servizio internet ma hanno delle strade rovinate e inadeguate,noi uno scarso accesso ad internet e delle strade migliori ma che certo non le migliori se si confrontassero con quelle francesi tedesche o olandesi etc
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
wielki ha detto:
io sono in sicilia da due mesi e mi sto proprio rompendo con la mia k3715 vodafone che mi blocca skype e poi nelle migliori delle ipotesi mi fa arrivare a 4 mega e mi costa piu' di un abbonamento su fibra.In alternativa con tre usando super internet non riesco nemmeno ad arrivare ad un mega.
Ecco i polacchi hanno un signor servizio internet ma hanno delle strade rovinate e inadeguate,noi uno scarso accesso ad internet e delle strade migliori ma che certo non le migliori se si confrontassero con quelle francesi tedesche o olandesi etc
Vabbè, però se usi Vodafone, per internet, te la vai proprio a cercare!
:D
 
Top