Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Info su disdetta Super All Inclusive

Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi purtroppo e' gia' 2 volte mi arriva la bolletta maggiorata da quando ho stipulato la Super All Inclusive
( esattamente 120 euro a bolletta anziche' 100 ). Pensare che ho stipulato l'abbonamento per essere certo sul costo finale a ogni bolletta.
Ho gia' fatto diverse telefonate al 155 e mi ripetono di avere 45 giorni di tempo a disposizione per risolvere il quesito.
Noi al nostro discapito invece quando arriva la bolletta bisogna pagare immediatamente.
Sto' valutando il cambio Operatore sia fisso che mobile ,mi spiegate gentilmente come procedere ,Grazie .

Alla stipula del contratto non ho preso il cellulare e quindi non dovrei avere alcun vincolo.


Vi ringrazio tutti
 
G

giovax

Guest
e nella bolletta la maggiorazione di 20 euro a bimestre come viene giustificata?
comunque se vuoi dare disdetta e passare ad altro operatore basta solo fare il contratto col nuovo operatore
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
@ extasy ............pratica aperta il 2 agosto
@ giovax .............. Mi riesce difficile capirlo ma a me sembrerebbe manchi lo sconto come Super All Inclusive (almeno per una delle 2 componenti fisso o mobile) ,difficile capirlo anche perche' le varie voci in bolletta vengono scorporate in fisso e mobile e poi totalizzate di nuovo.
Io ho attivato la SAI da 49.95 al mese ma questa cifra non si vede da nessuna parte in bolletta e totalizzano 120 euro nonostante avrei pure in corso uno sconto promozione da 5 euri al mese.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho avuto il tuo identico problema con le prime 4 fatturazioni: alcuni mesi fa mi hanno fatto un bonifico per le prime 2. Successivamente ho segnalato le ulteriori 2 (maggio 2012) e solo recentemente mi hanno inviato una mail con la quale mi comunicavano che mi avrebbero reso i circa 28€ scontandomeli dalla prossima fattura che dovrei ricevere, se non erro, a novembre 2012. Attendo. Ma quante chiamate. Non mi applicavano lo sconto sulla parte relativa alla telefonia fissa. Il termine dei 45 giorni è stato indicato anche a me, ma è saltato un paio di volte. Segnati il numero del reclamo e dopo tale termine richiama, ricordati di indicargli il numero delle fatture (per un eccesso di scrupolo, che non è male!).
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti ringrazio anche a me pare che manchi lo sconto di una delle 2 componenti ,se sbrigliano il tutto bene altrimenti passo a Vodafone Casa .Allo stato attuale cio' che dovrei risparmiare e' quasi nullo perche' le 2 offerte separate fanno 130 x 2 mesi e io tutto insieme sto pagando 120 anziche' 100.

Ciao Grazie
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Tieni duro. Attendi i 45 giorni ed eventualmente sollecita con il numero pratica. L'errore è evidente, lo sistemeranno. Non avere fretta, se vai via potrebbero esserci problemi (ma non è detto).
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
intanto fracassagli i maroni scrivendogli da facebook e twitter, con le solite minacce di cambio operatore, corecom, ecc
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatto da Facebook pomeriggio vediamo se serve a qualcosa .In una loro risposta sempre via Facebook mi avevano risposto che se ne sarebbero occupati.
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi hanno telefonato poco fa' mi hanno detto di aver preso in carico la pratica e che quanto prima verra' risolta .
Confermato l'errore sullo sconto della Super All Inclusive e quanto dovuto verra' stornato nella prossima bolletta .

Appena risolto ha detto che telefoneranno di nuovo per informarmi.

Ciao grazie a tutti.
 
Top