Utente
- Messaggi
- 94
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao ragazzi purtroppo e' gia' 2 volte mi arriva la bolletta maggiorata da quando ho stipulato la Super All Inclusive
( esattamente 120 euro a bolletta anziche' 100 ). Pensare che ho stipulato l'abbonamento per essere certo sul costo finale a ogni bolletta.
Ho gia' fatto diverse telefonate al 155 e mi ripetono di avere 45 giorni di tempo a disposizione per risolvere il quesito.
Noi al nostro discapito invece quando arriva la bolletta bisogna pagare immediatamente.
Sto' valutando il cambio Operatore sia fisso che mobile ,mi spiegate gentilmente come procedere ,Grazie .
Alla stipula del contratto non ho preso il cellulare e quindi non dovrei avere alcun vincolo.
Vi ringrazio tutti
( esattamente 120 euro a bolletta anziche' 100 ). Pensare che ho stipulato l'abbonamento per essere certo sul costo finale a ogni bolletta.
Ho gia' fatto diverse telefonate al 155 e mi ripetono di avere 45 giorni di tempo a disposizione per risolvere il quesito.
Noi al nostro discapito invece quando arriva la bolletta bisogna pagare immediatamente.
Sto' valutando il cambio Operatore sia fisso che mobile ,mi spiegate gentilmente come procedere ,Grazie .
Alla stipula del contratto non ho preso il cellulare e quindi non dovrei avere alcun vincolo.
Vi ringrazio tutti