Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi come vi va il servizio imode? Il mio n70 da due giorni non riceve più le imail.. ho provato di tutto:

1) format totale telefono (* + 3 + cornetta verde)
2) forza scaricamento imail da menu imode
3) cancellamento dal Libero.it della posta
4) disabiliatazione e poi riattivazione della ricezione imail dal portale imode..

NIENTE DA FARE!!!:wall:
Quando forzo il check dal menù imode mi esce un inquietante "errore generico"....

Che faccio? Chiamo il 155 e chiedo la disattivazione del servizio imode e poi la riattivo??

HELP!!

Non ho altri cellulari imode...
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
hallertripod ha detto:
Ragazzi come vi va il servizio imode?

gli sms nascosti mi arrivano, e controllando tramite apn imode, la posta arriva regolarmente (telefono non imode)
altro telefono imode - completamente regolare

sara' un problema tuo o di qualche cella vicina? a me in inverno funzionava l'imode e il gprs nella mia zona soltanto una volta ogni tanto, andando fuori provincia o all'estero no problem...
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
A me sta funzionando regolarmente. Prova a sentire il 155, che non vi siano problemi con l'i-mode nella tua zona.
:bye:
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
:ranting:Problemi anche per me nel ricevere le mail. Fino alle 17,30 tutto ok poi... rimaneva in perenne attesa del collegamento... problema risolto scollegando e ricollegando il cel alla cella... (spegnendo e riaccendendo :angel:)
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo due giorni di continui casini (fatte tutte le prove con il sevizio clienti) ho deciso di disattivare l'imode. Fra qualche giorno lo riattivo.. Vi farò sapere come va a finire.. Ma il servizio BB ha di questi problemi? Per la prima volta in due anni senza il servizio di pushmail mi sono reso conto della sua estrema utilità e necessità (sul lavoro!!!).

Vi terrò informati..
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Disattivato ieri pomeriggio l'imode.. Riattivato oggi pomeriggio.. Tutto ok!
Ma non è che questi di Wind mi spiano anche sul forum? Oggi mi arriva un messaggio pubblicitario da wind (prima della riattivazione dell'imode) con la promozione dei 3 mesi del BlackBarry... Bha...
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Tommi ha detto:
è arrivato anche a me il messaggio del BB ;)

Arrivano anche a me. Per 12 euro/mese e-mail e traffico internet senza limiti. Il senza limiti è da prendere alla lettera o c'è qualche asterichetto? :angel:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
kiriku ha detto:
Arrivano anche a me. Per 12 euro/mese e-mail e traffico internet senza limiti. Il senza limiti è da prendere alla lettera o c'è qualche asterichetto? :angel:

Ho verificato sul 155.it:

l servizio è disponibile con Carta Ricaricabile e in Abbonamento, con qualsiasi piano tariffario.
Puoi attivarlo gratuitamente recandoti presso uno dei punti vendita Wind. Il canone comprende traffico mail ed Internet scambiato tramite (e solo) l’APN BlackBerry.net e senza limiti di volume; tutte le altre tipologie di traffico, ad esempio il traffico Internet effettuato utilizzando il telefono BlackBerry® come modem di un PC (con APN internet.wind) oppure il traffico Internet e mail effettuato con il telefono BlackBerry® in Roaming Internazionale, sono fatturate in base al piano tariffario. Anche il traffico voce, gli SMS e gli MMS inviati, saranno tariffati in base al piano sottoscritto dal cliente.
Con BlackBerry® Internet Service™ è possibile utilizzare fino a 10 account di posta elettronica, purché non abbiano vincoli di apertura del server pop3 e siano correttamente configurati sul tuo Smartphone BlackBerry®.

Possono essere configurati gli indirizzi email @libero.it, @gmail.com, @yahoo.com, @yahoo.it.

Gli allegati alle mail possono essere visualizzati e modificati compatibilmente con le caratteristiche dello Smartphone BlackBerry® utilizzato.
 
Top