Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il Cell. che hai odiato di piu!

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
kiriku ha detto:
Nel senso che avrebbe voluto che gliene fossero caduti altri (nel water), o che gli è proprio dispiaciuto perderlo? :p

Mah, a leggere la descrizione, direi che avrebbe voluto gettarlo lui, con violenza nel wc. ;)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Già. Il mio era un tentativo per cercare di recuperare la reputazione dell'OT 511... :p
;)
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
Anche questo modello lo ricordo bene,c'era pure con la variate rossa!lo ricordo bene perché mio zio lo rimpiange ancora come il suo unico cell caduto dentro al water!

Tanto per rimanere sul tema... :lol:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
E perché anche WW, non si dota di una sezione con le prove dei cellulari? Mi sembra che tra il serio e il faceto, si sappia dove/come/cosa vedere nei cellulari. Che ne dite? Me sò meritato un vaffa?:)
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
OT: Penso che sarebbe una cosa molto carina. Io purtroppo potrei recensire solo modelli vecchi, però. :D

IT:
pier89 ha detto:
il cellulare più odioso che io abbia mai avuto è il sony cmd-z5...
[...]la mancanza di una qualsiasi scrittura facilitata mi hanno fatto arrabbiare in un modo che non potete immaginare...
Ricordo che il Kenwood era altrettanto odioso per la scrittura: niente T9, per scrivere un messaggio bisognava premere il tasto corrispondente alla lettere finché questa non compariva. Si poteva scegliere di usare solo le maiuscole (in questo caso tenendo premeuto "2" apparivano nell'ordine, molto lentamente: 2, A, B, C) o anche le minuscole (tenendo premuto "2" apparivano: 2, A, a, B, b, C, c)...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
E' vero, anch'io avevo preso un N97 mini, ma sono rimasto... stranito! Al di là dei vari problemini di software, non mi convince granché, mi dà l'idea che sia meno resistente. Però, effettivamente, credo anch'io che sia una questione d'abitudine.

Mi chiedo come Nokia abbia potuto fare uscire due telefoni con così tanti bug e impiantamenti vari (anche dopo gli aggiornamenti firmware)... non ne conosco uno che ce li ha ed è soddisfatto :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
strafe ha detto:
Mi chiedo come Nokia abbia potuto fare uscire due telefoni con così tanti bug e impiantamenti vari (anche dopo gli aggiornamenti firmware)... non ne conosco uno che ce li ha ed è soddisfatto :p

Maremma, lascia fare! Spesso parte il messaggio d'errore Memoria generale piena: chiudere altre applicazioni per continuare, così senza motivo, oppure manco ti fa rispondere agli sms. Credo che sia un cellulare nato morto, perché dubito che Nokia si metta a fare nuovi firmware, visto che sta puntando (parrebbe molto) sui nuovi modelli. Peccato, perché in sé non sarebbe male! E pensa che è stato il mio primo contatto con un touch. :sigh: Son tornato di corsa al N86.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Motosola V3: comprato e sostituito in garanzia dopo pochi giorni per Bluetooth difettoso. Comunque sia: richiede una pressione di vari secondi per accenderlo, intuitività scarsa, macchinosità per mandare SMS e scorrere la rubrica, T9 stupido, errori nel conteggio di caratteri per SMS, fotocamera scarsa, scarsa qualità acustica. Penso possa bastare così. :)
L'unico pregio è che è pienamente compatibile col Blue&Me Fiat, la macchina ti legge pure gli SMS.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
up up
aggiorniamo
Samsung BADA WAve Y

http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/IFA-2011-Samsung-Wave-M-and-Wave-Y-Hands-On-8.jpg

non tanto per lo smartphone che reputo assolutamente carino e tecnologico
ma l OS bada è stato un fiasco..assoluto!
mi ci trovo un gran bene devo essere sincero,ma il samusngAPP è uno schifo,le app davvero serie ed utili sono 4 in croce il resto solo monnezza allucinante...
la serietà di samsung la si vede anche in questo specie paragonata a NOKIA col suo Symbian(per il quale addirittura esiste WAzzap)
BADA morto neanche dopo 2 anni dal lancio in favore di Tizen che ovviamente farà la medesima fine in un mondo dove Android\apple e MIcrosoft la fanno da padrone!
non ha senso affidarsi ad un OS sviluppato da un solo produttore come Samsung in collaborazione con Intel!specie se nn riescono a gestirlo come si deve con applicazioni utili per il cliente e aggiornate!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Samsung galaxy ace. Un cesso immane. Lentezza oscena e quantità di memoria interna da anni 90
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
vero?
l ha preso una mia amica...6 mesi fa
e in effetti si lamenta della lentezza esasperante!
 
Top