Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
813
Reazioni
4
Punteggio
18
Atenoip ha detto:
Neanche a farlo apposta mi è appena arrivata una mail che comunica che il servizio non è più illimitato ma dopo i 150giga di traffico ti bloccano fino a successivo rinnovo. Prendo nota e vado a buttare la sim nel cesso ahah
Avere utenze che superavano 1TB/mese non avrà fatto piacere a chi fornisce il servizio a icaro. Era una fine inevitabile. Hanno confidato troppo nel buon senso degli utenti, è stata una scelta scellerata, quindi si meritano tutti i clienti che perderanno

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Se pubblicizzi una connessione come illimitata dopo è inutile che dai la colpa al buonsenso degli utenti che hanno semplicemente usufruito di ciò che vendevi.. Tra l'altro io all'epoca chiesi all'assistenza e mi dissero che potevo tranquillamente superare anche il tera mensile. Vabbè poco male, basta buttare la sim
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
handymenny ha detto:
Avere utenze che superavano 1TB/mese non avrà fatto piacere a chi fornisce il servizio a icaro. Era una fine inevitabile. Hanno confidato troppo nel buon senso degli utenti, è stata una scelta scellerata, quindi si meritano tutti i clienti che perderanno

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Eh sì, concordo. Diciamo che bastava un limite alto (come 500 GB al mese) per fornire comunque un servizio "sostitutivo del fisso" senza arrivare alle tipiche esagerazioni all'italiana.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma sei tu Icaro che decidi cosa va bene e cosa no. Se dici che va bene quando devi accalappiare clienti poi non puoi rigirare la frittata e dare la colpa a chi ha fatto esattamente ciò che gli dicevi si potesse fare in libertà
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
hanno sempre saputo dei limiti in icaro.....perplime piuttosto chi gli ha dato fiducia e chi ci crede....
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo.. comunque posso dire che fino a un mese fa potevi scaricare a volontà e non diceva nulla s nessuno. Ad ogni modo rimangono persone poco serie
 
Top