Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Stamattina ho portato il mio S4 in assistenza per far sostituire il vetro del touchscreen dato che si stava staccando la vernice laterale.
A fine mattinata mi chiamano perchè avevano finito l'intervento. Ora inserisco la nano sim e il cellulare non si registra alla rete. Come se non ci fosse segnale.
Ho provato ad inserire la nano SIM con un adattatore su un Galaxy S plus e la rete viene agganciata, quindi presumo che non sia ne colpa della sim ne della wind.
O sbaglio? che cavolo hanno combinato quelli dell'assistenza?
Può essere che la sim si sia smagnetizzata solo per l'S4 e non per l'S Plus.....?? Non credo....
Stamattina ho portato il mio S4 in assistenza per far sostituire il vetro del touchscreen dato che si stava staccando la vernice laterale.
A fine mattinata mi chiamano perchè avevano finito l'intervento. Ora inserisco la nano sim e il cellulare non si registra alla rete. Come se non ci fosse segnale.
Ho provato ad inserire la nano SIM con un adattatore su un Galaxy S plus e la rete viene agganciata, quindi presumo che non sia ne colpa della sim ne della wind.
O sbaglio? che cavolo hanno combinato quelli dell'assistenza?
Può essere che la sim si sia smagnetizzata solo per l'S4 e non per l'S Plus.....?? Non credo....
comunque ho risolto, sono passato nuovamente nel centro d'assistenza e lo hanno sistemato in nemmeno 10 minuti. Non so cosa fosse ma credo riguardasse un blocco software impostato da loro