Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Giornata di lutto per gli amanti di linux

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Ian Murdock è stato trovato morto all'interno del suo appartamento a San Francisco.
Ancora sconosciute le cause del decesso, ma si pensa possa trattarsi di suicidio

http://goo.gl/I6zVMX
:(:(
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Mi turbano sempre i suicidi. :(

Anche a me... c'è sempre come qualcosa di irrisolto che poteva e doveva essere risolto...

Un po' dispiace anche per il mondo Linux, un "padre" importante per questo fantatsico e innovativo sistema operativo non ci sarà più...
 
A

Albemix

Guest
Leggendo un pò in rete qualcosa non torna, Ian Murdock aveva denunciato di avere subito violenza mentre era in stato di detenzione. Aveva poi in mente di aprire una battaglia contro il potere dei vari dipartimenti di polizia, è come dire se vai contro una lobby ci rimetti la pelle. Secondo me è stato fatto fuori, ormai pur di fare tacere le persone si arriva a fare questo (idem come molti casi di morte misteriose di molti testimoni dopo i fatti dell'11 settembre 2001 http://xoomer.virgilio.it/911_subito/misteriose_morti.html). Riposa in pace e che la verità venga a galla.

Ci sono anche casi italiani (Giuseppe Uva, Stefano Cucchi ecc...) dove le forze dell'ordine invece di proteggere e tutelare il cittadino usano il potere e la violenza.

Saeuti

Albemix
 
Top