Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Infostrada mi ha regalato, "in qualità di loro miglior cliente" due posti in poltronissima (prezzo 65 euro cadauno) per il Fiorello show al Mediolanum forum di Assago (Milano).
Ho così potuto apprezzare lo spettacolo (molto divertente) comodamente seduto in quarta fila.
Per la cronaca i posti riservati per Infostrada erano 50 nelle prime 5 file.
Se abitate in zone vicine alle prossime serate del tour di Fiorello tenete acceso il cellulare perché potrebbero chiamarvi per offrivi due biglietti.
Tra l'altro non credevo certo di essere un gran cliente. Ho Infostrada tutto incluso da diversi anni più tre shede Wind (una nel cellulare principale che uso molto poco, un'altra in una chiavetta internet con attiva Mega 1500 da 8 ero al mese e la terza su un palmare che praticamente non uso quasi mai).
Saluti a tutti
 
Windisti
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
piero07 ha detto:
Infostrada mi ha regalato, "in qualità di loro miglior cliente" due posti in poltronissima (prezzo 65 euro cadauno) per il Fiorello show al Mediolanum forum di Assago (Milano).
Ho così potuto apprezzare lo spettacolo (molto divertente) comodamente seduto in quarta fila.
Per la cronaca i posti riservati per Infostrada erano 50 nelle prime 5 file.
Se abitate in zone vicine alle prossime serate del tour di Fiorello tenete acceso il cellulare perché potrebbero chiamarvi per offrivi due biglietti.
Tra l'altro non credevo certo di essere un gran cliente. Ho Infostrada tutto incluso da diversi anni più tre shede Wind (una nel cellulare principale che uso molto poco, un'altra in una chiavetta internet con attiva Mega 1500 da 8 ero al mese e la terza su un palmare che praticamente non uso quasi mai).
Saluti a tutti

... beato te ... io ormai sono un windista sfegatato ... ma lo spettacolo di Fiorello l'ho pagato (e mi son perso anche la finale di coppa) :)
cmq bella iniziativa di Infostrada (dato che sponsorizzava la rete fissa e del logo WIND nessuna traccia al Mediolanum Forum) Bello spettacolo comunque !
 
Top