Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

fibra di altro operatore, prima di TIM

Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
fedfed ha detto:
La 100/30 è a un buon prezzo! La 200/50 un po' meno, però da' in più i minuti illimitati e soprattutto l'upload. Anche se penso che 50 in upload la vedo dura...

Onestamente mi andrebbe bene anche la 20/2, tra l'altro ho avuto conferma che attivano questo profilo in ADSL dal cabinet, che ho sotto casa.
A 6 euro in più, per i profili che non le hanno comprese, ci sono le chiamate illimitate.

In più è una compagnia italiana con sede a pochi km da me




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
518
Reazioni
0
Punteggio
0
marcello81 ha detto:
Onestamente mi andrebbe bene anche la 20/2, tra l'altro ho avuto conferma che attivano questo profilo in ADSL dal cabinet, che ho sotto casa.
A 6 euro in più, per i profili che non le hanno comprese, ci sono le chiamate illimitate.

In più è una compagnia italiana con sede a pochi km da me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente è un profilo VDSL limitato a 20/2, non ADSL perchè l'ADSL non supera circa 1 mbps in upload.
Beh se ti basta 20 in download e 2 in upload buon per te, a me non basterebbe. Più che altro sarei curioso di sapere come andrebbe la 200/50. :D
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
fedfed ha detto:
Sicuramente è un profilo VDSL limitato a 20/2, non ADSL perchè l'ADSL non supera circa 1 mbps in upload.
Beh se ti basta 20 in download e 2 in upload buon per te, a me non basterebbe. Più che altro sarei curioso di sapere come andrebbe la 200/50. :D

Be, chiaro che il 100/30 sarebbe perfetto, soprattutto per l'upload, dato che ho un synology da cui accedo anche dall'esterno. Era solo per risparmiare qualche soldino
 
Top