Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Fatturazione a 30 giorni: rinnovo a data certa, minuti e giga aumentat

Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
Sì, ma praticamente tutte le special sono delle winback (e per ottenerle basta passare a un virtuale).
... io non la faccio solo perchè questa sim ha la tutto7 della coop, e farà sì e no 15' di chiamate l'anno (oltre che avere la sim che dura 2 anni anzichè 11 mesi)
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Io avevo letto che le operator attack/winback sarebbero state disponibili per tutto febbraio... Casomai il problema è come averle, con Vodafone ogni volta bisogna fare i salti mortali.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,986
Reazioni
1,432
Punteggio
113
futurebrain ha detto:
Io avevo letto che le operator attack/winback sarebbero state disponibili per tutto febbraio... Casomai il problema è come averle, con Vodafone ogni volta bisogna fare i salti mortali.

Se sei stato un loro cliente in passato, ti tempestano. Minimo minimo 1 sms a settimana, se non di più. E a ciclo di propongono tutte le varie Special che hanno.
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se sei stato un loro cliente in passato, ti tempestano. Minimo minimo 1 sms a settimana, se non di più. E a ciclo di propongono tutte le varie Special che hanno.
Tranne nel caso in cui hai negato il consenso commerciale nella privacy. In tal caso zero sms o chiamate, te lo posso garantire
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Se sei stato un loro cliente in passato, ti tempestano. Minimo minimo 1 sms a settimana, se non di più. E a ciclo di propongono tutte le varie Special che hanno.

Appunto, se sei stato loro cliente in passato... Se vuoi farla da non cliente devi fare carte false per farti mettere in lista da qualche call center o per trovare un vodafone store che abbia i coupon e che non cerchi di farti attivare altre ventordici promo con smartphone e batteria di pentole incluse. Con Tim (ma anche con Wind/3 nella maggior parte dei casi) se sei in target per l'offerta ti basta andare in un qualunque centro e la fai.
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone può anche fallire considerando quanto "se la tirano" prima di fare offerte decenti
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
se può interessare iol 'ciclo promo' vodafone che ho ricevuto è questo:
special 7 a 10€, special 7 a 7€, special 10 a 10€, special 20 a 15€, special 20 a 10€, special 10 a 7€.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
DavideDaSerra ha detto:
se può interessare iol 'ciclo promo' vodafone che ho ricevuto è questo:
special 7 a 10€, special 7 a 7€, special 10 a 10€, special 20 a 15€, special 20 a 10€, special 10 a 7€.
Ora hanno ancora quel costo, è dal 25 marzo che cambia. Ma comunque sono buone promo ugualmente.

Ma qui siamo in tim che è l'unico che ha aumentato anche le promo oltre al costo.
 
Top