Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ricordate che tre tempo fa regalava sim estra time 30? Bne, ne presi una. Pochi giorni fa l'ho inserita nel telefono e non consente nè di fare nè di ricevere telefonate. Allora mi sono registrato al portale e ho visto che ho 3 euro di traffico. Qual è il problema?

PS:tra l'altro lego sul portale:

Piano Tariffario: SuperWeb Time

SuperWeb Time?! Ma c'è scritto sul cartonicno esterno che è extra time 30 il piano telefonico!

Idee? Ho anche scritto alla tre sabato, ma non hanno ancora risposto e chissà se lo faranno.
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
ExtraTime 30/60 sono due opzioni (quindi è normale che il piano non siano le suddette promo) che si attivavano su alcune schede comprensive di telefoni: l'utilizzo della sim fuori dai telefoni venduti annullava le promo. Prevedevano 30 o 60 minuti al mese per sempre di chiamate gratuite verso tutti.

Non è che tu hai una FreeTime 30/60: la promo è simile, solo che non c'è l'obbligo del telefono perchè le sim sono vendute liberamente e i minuti sono verso 3 (anche se penso che valgano anche per i fissi, ora non ricordo).
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quello che vedo, hai una sim (solo) dati, quindi scordati di poter fare 30 minuti di chiamate verso chicchessia.
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Se la tua sim è una di quelle inviate gratuitamente tramite sito internet prova3 (o una cosa del genere), sono tutte sim dati.
Della Extra Time è stata usata solo la confezione. ; )
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì, la richiesi tramite internet e la confezione era quella della extratime e mi aspettavo - come dice Fhun - che fosse almento una free time.

Sim dati? Cioè ci si può collegare ad internet, ma non si può chiamare?

Almeno posso portare il numero sulla sim di un altro gestore?
 
Top